Attualità

Mediaset, decisione che fa gioire il pubblico: l’amata serie turca torna su Canale 5

Mediaset ha deciso di rimettere in palinsesto un’amata serie tv turca: ecco di quale si tratta e quando andrà in onda!

Mediaset è pronta a rendere noto il suo palinsesto per la stagione autunno 2024 e inverno 2025. L’azienda, sicuramente, punterà su tantissimi reality show ma anche su nuove serie tv e riconferme. Proprio in questi giorni la Mediaset ha reso nota una notizia che ha fatto gioire milioni di telespettatori.

Mediaset ritrasmette la serie tv My home my destiny (Credit: Mediaset Infinity) Ireporters.it

L’azienda ha infatti dichiarato che un’amata seri tv turca tornerà prestissimo ad essere trasmessa su Canale 5. I nuovi episodi della serie saranno trasmessi nel day time per la gioia dei tantissimi fan della serie. Ma di quale serie tv stiamo parlando? E da quando andrà precisamente in onda?

Mediaset fa un regalo ai fan: ritorna l’amata serie tv

A grande richiesta del pubblico la Mediaset ha deciso di trasmettere My Home My Destiny 2, la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da 43 puntate suddivise in due stagioni. La serie è tratta da una storia vera, è un libero adattamento del libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.

My home my destiny torna in tv: ecco quando (Credit: Mediaset Infinity) Ireporters.it

La serie tv narra la storia di Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia povera e con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Ma la sua fortuna cambia improvvisamente quando la famiglia per cui lavora sua madre come domestica si offre di adottarla. Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, fidanzata per essere sposata con un uomo da sogno dell’alta società. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata.

La seconda stagione della serie tv turca sarà trasmessa a partire dal 17 giugno su Canale 5, dalle 14:45 alle 15:45 circa. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione? Nei nuovi episodi Zeynep continuerà ad essere al centro delle trame, con le sue complicate vicende sentimentali e personali. La donna è innamorata di Mehdi, ma il suo altruismo e la sua dedizione agli altri potrebbero mettere a rischio la loro relazione. Nel frattempo, Zeynep otterrà un importante traguardo professionale: verrà infatti assunta come avvocato.

Se la trama vi ha incuriosito ma vi siete persi la prima stagione o non avete avuto modo di seguire gli episodi su Mediaset Infinity, questa è la vostra occasione per recuperare le vicende di Zeynep e Mehdi. Appuntamento dal 17 giugno su Canale 5, per un’estate ricca di emozioni e colpi di scena!

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago