Dopo la fine della scorsa stagione di “Uomini e Donne”, arriva l’anticipazione su chi potrà essere uno dei nuovi tronisti.
Da circa due mesi la scorsa edizione di “Uomini e Donne” si è conclusa e riprenderà a settembre dopo la consueta pausa estiva. In questo momento, tutti gli appassionati del programma sono curiosi di conoscere quali saranno i protagonisti della prossima stagione. In particolare, la redazione deve prima di tutto individuare i nuovi tronisti e troniste.
Solitamente, la redazione del dating show di Canale 5 ha sempre scelto giovani uomini e donne per ricoprire il ruolo di tronista. Solamente nel corso dell’ultima edizione, il gruppo di lavoro di “Uomini e Donne” ha deciso di offrire il trono alla dama del parterre femminile del “Trono over”, Ida Platano. Tuttavia, il percorso alla ricerca del vero amore da parte della dama di Brescia non è andato a buon fine poiché è rimasta senza corteggiatori.
Nonostante ciò, secondo alcune recenti anticipazioni, pare gli autori della trasmissione potrebbero rifare la stessa decisione. Dunque, uno dei partecipanti del “Trono over” potrebbe essere scelto per sedersi sul trono della prossima edizione di “Uomini e Donne”. Ma chi potrebbe essere? Molti pensano ad uno dei cavalieri, visto che l’anno scorso è stata scelta una delle dame.
Anticipazioni “Uomini e Donne”, Mario Verona nuovo tronista come Ida?
All’interno del parterre maschile, uno dei cavalieri più giovani e avvenenti è sicuramente Mario Verona. Nel corso di quest’ultima edizione, Mario è stato molto corteggiato sia dalle dame presenti che da diverse donne, che si sono presentate proprio per lui. Una di queste è stata Milena Parisini. I due hanno iniziato a frequentarsi e ad uscire assieme. Tuttavia, Mario non ha mai voluto dare l’esclusiva a Milena, la quale ha voluto continuare a conoscerlo nonostante non fosse molto contenta della presenza di altre donne. Dopo la fine della messa in onda delle puntate, Mario e Milena hanno continuato a vedersi nelle rispettive città.
Purtroppo, l’esperto di gossip e di “Uomini e Donne”, Lorenzo Pugnaloni, ha dato la notizia che la frequentazione tra si era conclusa. Lo stesso Mario Verona ha dichiarato: “Con Milena? Non è andata, ma non so che reazione potrei avere se dovessimo ritrovarci uno di fronte all’altro”. Tuttavia, pare proprio che il cavaliere potrebbe essere scelto per sedersi sul trono e, pertanto, non potrebbe riprendere in caso la sua conoscenza con Milena. In questo momento, però, si tratta solamente di un’indiscrezione. Infatti, né il programma e né Mario hanno confermato la sua presenza sul trono.