Mahmood, la clamorosa rivelazione di Ornella Vanoni sulla sua vita privata: “Vive a Berlino…”

Ornella Vanoni ha parlato di Mahmood e di come condurrebbe la sua vita con il fidanzato: non mancano rivelazioni sorprendenti.

Il successo di Mahmood non accenna a fermarsi, in Italia e non solo. Il cantante di origini sarde ed egiziane ha conquistato il pubblico al Festival di Sanremo con ‘Tuta gold‘, un tormentone ancora oggi passato quotidianamente in radio e che ha fatto il pieno di consensi e vendite.

Mahmood, la rivelazione di Ornella Vanoni
Mahmood ha conquistato l’Italia e non solo con la sua musica (Foto Ansa) – ireporters.it

Legare direttamente il cantante a Ornella Vanoni non è così diretto, almeno sulla carta, ma la grande interprete della musica leggera italiana ha parlato in maniera piuttosto approfondita del giovane collega durante un podcast condotto da Rovazzi e Mazzoli, non tralasciando i dettagli sulla sua vita sentimentale.

In passato, non sono mancate indiscrezioni, o spesso illazioni, sulla vita di Mahmood e, secondo alcuni, la sua omosessualità ormai non sarebbe un mistero, soprattutto a causa dei tanti outing che altri hanno fatto al posto suo nel corso degli anni. In realtà, Mahmood non ha mai avuto un vero e proprio coming out, per cui è giusto mantenere un velo di incertezza su quanto dichiarato, almeno fino a quando non sarà lui stesso a confermare o smentire le voci. Intanto, Vanoni di sicuro non è stata discreta, anzi ha dato tutti i dettagli sulla sua relazione.

Ornella Vanoni vuota il sacco su Mahmood: “Ha un fidanzato che vive a Berlino”

Di sicuro, non c’è malizia né tanto meno cattiveria nelle parole della nota cantante, ma sincerità e ingenuità. Infatti, a precisa domanda di Rovazzi su chi avesse cucinato in una cena insieme a casa di Mahmood, lei ha risposto: “Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto perché sta a Berlino“.

Ornella Vanoni parla del fidanzato di Mahmood
Ornella Vanoni, cos’ha detto la celebre artista (Foto Ansa) – ireporters.it

La frase ha, ovviamente, scatenato parecchi gossip e, alla fine, diverse fonti hanno ipotizzato che dovrebbe trattarsi di Noah Oliviera, un modello che, appunto, vive a Berlino. In particolare, Gay.it ha ricostruito la vicenda e avrebbe saputo, da ambienti vicini ai protagonisti, che la relazione tra Mahmood e Oliviera sarebbe confermata. I due si frequenterebbero, anzi sarebbero fidanzati e si comporterebbero come una coppia a tutti gli effetti.

Amoreggiano, compagni, sono trottolini amorosi“, scrivono. E se ciò fosse confermato, per molti potrebbe essere motivo di sorpresa, ma non si potrebbe che essere felici per loro, anche perché il cantante, che non ha avuto un’infanzia poi così semplice come dice nei suoi pezzi, si merita davvero un po’ di serenità. E, intanto, aspettiamo il prossimo tormentone che ci farà ballare per mesi, al di là di ogni gossip di sorta.