di Tina Cioffo– Il ritmo serrato per la scelta dei candidati alla poltrona di sindaco a Casal di Principe. Luigi Petrillo ha annunciato la sua decisione di scendere in campo e capeggiare un movimento civico.
Luigi Petrillo è il quinto candidato a sindaco per la prossima tornata elettorale di Casal di Principe. ha ufficializzato la sua decisione solo da poche ore e dopo appena due giorni dall’annunciata intenzione di Carlo Corvino, radiologo e candidato per la Lega di Salvini. Petrillo, attuale consigliere comunale di opposizione, sebbene legato al consigliere regionale Luigi Bosco, capeggerà un movimento civico. A sostenerlo ci saranno Francesco Russo e Vincenzo Martino già candidato nel 2014 e probabilmente il consigliere di minoranza Stefano Coronella che fuoriuscito dalla maggioranza di Renato Natale ha continuato la sua esperienza amministrativa da indipendente.
“Le adesioni che abbiamo registrato già ci confortano ed è chiaro che lavoreremo per un’amministrazione efficace ed efficiente. Il mio primo obiettivo è realizzare una politica che nasca dall’ascolto e dal confronto diretto con i cittadini, che si sviluppa mediante l’operosità dei nostri giovani e professionisti”, dice Petrillo, infermiere all’Asl di Casal di Principe e di servizio presso il Palazzo Baldascino di Corso Umberto I.
E tranne Mario Natale che è un imprenditore, alle urne di maggio la competizione sarà dei camici bianchi. Un medico, seppure in pensione, è anche Enrico Corvino a capo di un’altra formazione civica e medico è l’attuale sindaco Renato Natale.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…