Liste San Cipriano: cambia lo scenario, l’accordo è durato pochissimo

Colpo di scena alla presentazione delle liste San Cipriano d’Aversa che va al voto il 21 settembre, scompare l’accordo tra i gruppi.

Solo a giugno scorso era stato firmato un patto di collaborazione tra la maggioranza guidata dal sindaco uscente Vincenzo Caterino ed i gruppi di opposizione, San Cipriano Bene, Comune, Nuova Alba e San Cipriano nel Cuore. Un modo per andare compatti alle prossime elezioni e remare tutti dallo stesso lato. Nelle ultime ore, però, quell’accordo è saltato almeno in parte.

Il gruppo Nuova Alba continua a dare sostegno al sindaco uscente Vincenzo Caterino che guida attualmente la lista SiAmo San Cipriano, quella nata proprio in seguito all’accordo. Quella lista è stata regolarmente presentata oggi a San Cipriano d’Aversa, ma non avrà più il supporto dei due gruppi San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore. Un cambio di scena improvviso, di cui non si conoscono ancora perfettamente i contorni. Alle 12 è scaduta la possibilità di presentare le liste anche per San Cipriano ed è rimasta solo quella legata a Vincenzo Caterino. Dunque c’è una sola compagine politica in campo.

Intanto ecco i nomi della lista Siamo San Cipriano

Barbato Giuseppina

Cecoro Marcantonio

Cecoro Paolo

Coppola Antonio

Della Gatta Ines

Di Sarno Silvio

Diana Antonio

D’Onofrio Antonio

Infante Paolo

Martino Nicola

Martino Pietro

Parola Stefania

Reccia Angelo Raffaele

Scalzone Ida

Serao Rachele

Zippo Filomena

Gestione cookie