L’imam di San Marcellino consegna alla Caritas e al Comune sacchetti di generi alimentari da destinare a famiglie in difficoltà.
Un gesto solidale da parte della comunità islamica rappresentata dall’imam della moschea di San Marcellino, Nasser Hidouri, ai cittadini in difficoltà. Oggi sono stati consegnati 15 sacchetti con la spesa alla Caritas di Aversa e all’amministrazione comunale di San Marcellino. L’imam ha accolto in moschea il vescovo Angelo Spinillo, il referente della Caritas di Aversa don Carmine Schiavone, il comandante dei vigili urbani Francesco Fabozzi e l’assessore comunale Luigi D’Aniello.
Hidouri ha consegnato i beni raccolti dalla sua comunità affinchè venissero consegnati alla parrocchia e da lì destinati a famiglie che si trovano in condizioni di disagio soprattutto a seguito dell’emergenza Covid 19. A cittadini di qualsiasi religione, di qualsiasi nazionalità, tutti uniti in un unico abbraccio fraterno di solidarietà. Ancora una volta a San Marcellino è stata scritta una bella pagina di integrazione e contaminazione.
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL per gli autobus turistici deciso da…
Dal 10 al 13 aprile, a Baveno, torna Pediacampus: quattro giorni dedicati a intelligenza artificiale,…
EnergetiKa conquista l’attestazione di affidabilità da ASSIUM. Una certificazione che premia l’etica, la trasparenza e…
L’influencer virtuale Francesca Giubelli, certificata da Meta, si candida a sindaco di Roma con una…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…