La+rosa+della+vendetta+anticipazioni%3A+la+scelta+d%26%238217%3Bamore+di+Gulendam
ireportersit
/la-rosa-della-vendetta-anticipazioni-la-scelta-damore-di-gulendam-6040/amp/
Attualità

La rosa della vendetta anticipazioni: la scelta d’amore di Gulendam

Trapelano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi de La Rosa della Vendetta: per amore, Gulendam farà una scelta che stupirà tutti.

Venerdì 21 giugno andrà in onda il terzo appuntamento con la nuova soap opera turca La Rosa della Vendetta. Su Canale 5 è approdata lo scorso 7 giugno e ha già incuriosito non poco i telespettatori: in termini di ascolti, infatti, sta conquistando un successo notevole. In molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi, tante saranno le novità e i colpi di scena.

Gulendam, la scelta d’amore a La Rosa della Vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -ireporters.it

Le anticipazioni trapelate sul web in merito agli episodi che andranno in onda venerdì 21 giugno in prima serata svelano che Deva fuggirà nel bosco con la caviglia rotta. Gulcemal, però, non ha nessuna intenzione di lasciarla libera e la inseguirà. Nel momento in cui riuscirà a raggiungerla la situazione prenderà una drammatica piega: lei, infatti, punterà una pistola contro il suo aguzzino e minaccerà di utilizzarla.

L’uomo resterà davanti a lei, forse convinto che non sarebbe davvero capace di usare l’arma. Deva, però, gli sparerà al petto e lo ferirà in modo grave. Nonostante le sue condizioni siano preoccupanti, Gulcemal deciderà di soccorrere la donna e la porterà in un luogo sicuro per poterla aiutare: la sua sembrerà proprio una scelta d’amore, anche se, al momento il loro sembra essere un amore impossibile. Le cose, però, potrebbero cambiare in futuro.

Spoiler La Rosa della Vendetta: Deva ferisce Gulcemal, lui la porta al sicuro

Sahin porterà Deva nel rifugio di caccia della sua proprietà e sarà proprio lui ad aiutarla a guarire, infatti le metterà a posto la caviglia. Mentre lo farà le chiederà, però, di fare pressione sulla sua ferita per non rischiare di morire dissanguato dopo che lei gli ha sparato. Ipek, intanto, porterà la Polizia davanti la casa di Gulcemal, ma non potranno entrare perché non hanno un mandato.

Deva ferisce Gulcemal a La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -ireporters.it

Deva, in un primo momento esiterà, ma deciderà poi di chiamare i soccorsi per l’uomo che continua a tenerla prigioniera. Lui deciderà di farsi operare in casa senza anestesia. Il motivo? Non è andato in ospedale per non attirare l’attenzione della Polizia.  La notte sarà molto difficile dopo l’operazione e lui costringerà Deva a prendersi cura di lui: riuscirà, però, a riprendersi completamente.

Le anticipazioni fanno poi sapere che Zafer sarà furiosa con Sahin perché le ha portato via i suoi migliori clienti: questi sono rimasti affascinati dai meravigliosi decori delle stoffe di Deva. Quest’ultima, anche se sarà affamata, si rifiuterà di mangiare il menemen e Gulcemal le imporrà di farlo per rispetto.

Lei, in lacrime, gli racconterà il motivo del suo rifiuto. Aveva solamente 4 anni quando la madre andò ad aprire la porta dopo aver cucinato proprio quella pietanza, ma non tornò più e fu trovata senza vita poco tempo dopo. Da quel momento lei non ha più mangiato il menemen.

Gulcemal, ferito da Deva, deciderà di aiutarla (foto mediaset infinity – ireporters.it)

Dopo essere riuscito a contattare un amico, Mert scoprirà tutto quello che è successo in sua assenza e parlerà in modo chiaro a Gulendam: non è innamorato di lei e non lo sarà mai. In lacrime, Deva gli prometterà che lo aiuterà a scappare e lui le chiederà perché vuole aiutarlo. Lei, tra le varie cose, gli dirà: “Mia madre mi ha insegnato che non si puoi costringere le persone ad amarti.” Gulcemal permetterà a Deva di rivedere il padre in ospedale, poi le dirà che la lascerà libera se non deciderà entro il giorno successivo di lavorare per lui di sua volontà.

Sara Fonte

Recent Posts

Cellulare in classe? Presto potrebbe arrivare il divieto

Il ministro dell’Istruzione Valditara prende posizione in merito all’utilizzo dei cellulari a scuola, ecco cosa…

28 minuti ago

Addio smartphone: ecco da cosa verranno ‘immediatamente’ sostituiti

Gli smartphone potrebbero salutarci per sempre in un futuro prossimo? La nuova tecnologia potrebbe sostituirli…

3 ore ago

In nuova Zelanda si è svolta una gara che è costata la vita a numerosi gatti randagi

Quest'anno, circa 1.500 persone hanno partecipato alla North Canterbury Hunting Competition, inclusi 440 ragazzi, e…

6 ore ago

Che Dio ci Aiuti 8 anticipazioni: arriva l’addio più temuto, la confessione dell’attore

Le riprese per l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti sono iniziate a Roma, confermato…

6 ore ago

Persone furbe e sveglie, questo segno zodiacale sembra avere una marcia in più: ecco di quale si tratta

Tra i segni zodiacali favoriti dall'oroscopo ce n'è uno che fa della furbizia e della…

9 ore ago

La scuola deve andare in una nuova direzione: i giovani dello YounG7 lanciano l’innovativa proposta

Dallo YounG7 arriva una proposta concreta per far sorgere un nuovo tipo di scuola: è…

16 ore ago