Anticipazioni La Promessa, una novità terribile per Martina lascia tutti senza parole: ecco cosa le succederà, i dettagli e le curiosità.
Una delle soap opera che ha conquistato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio la famosissima serie chiamata La Promessa. Come altri format tra cui Endless Love, Beautiful e Un posto al sole, anche questa tiene incollati milioni di telespettatori che non aspettano altro che scoprire la verità circa alcune vicissitudini che si susseguono nelle puntate proposte. Le anticipazioni de La Promessa sono davvero incredibili e lasciano tutti con il fiato sospeso: andiamo a scoprirle insieme.
Questa soap prodotta in Spagna, che prende il nome di La Promessa, narra delle vicende che avvengono a Madrid ad inizio Novecento. Il punto forte della serie è quello di ruotare intorno alla famiglia dei marchesi di Lujan, grandi proprietari terrieri del paese, che vivono presso una struttura chiamata proprio La Promessa.
La tensione si respira un po’ ovunque tranne nell’omonima struttura. Ad esempio, nella prima puntata trasmessa da Canale 5 della soap, si respira aria di festeggiamenti in quanto i marchesi hanno organizzato il matrimonio del primogenito, Tomas. Ma un aeroplano si schianta a distanza di qualche metro. A bordo del mezzo c’è uno dei quattro figli dei marchesi, Manuel, salvato da una donna coraggiosa: il suo nome è Jana.
Questo episodio scaturisce grande curiosità nella donna che cerca delle risposte. In molti si chiedono come finisce questa soap, ma al momento non si conosce ancora la risposta, in quanto il format è ancora in onda anche in Spagna e non è giunto al termine. Però, per soddisfare la curiosità, ecco qualche anticipazione sulle puntate che sono già trasmesse in Spagna che rivelano un grandissimo spoiler.
La promessa, anticipazioni spagnole: ecco quello che succederà
Nelle puntate andate in onda in Spagna, una protagonista della serie, Martina, sarà rinchiusa in un manicomio. Questo porterà la cugina dei Lujan di affrontare un incubo davvero orribile poiché anche i genitori non sapranno né cosa l’aspetta né cosa le accadrà, in quanto sono convinti che la donna sia in ottime mani.
Margarita la farà internare di notte e senza poter salutare nessuno della sua famiglia, come voluto e ordinato dal conte Ayala. Quello che subirà la povera ragazza nel sanatorio sarà davvero orripilante. Il conte, inoltre, non avrà scrupoli visto che nella stanza di Martina è stata trovata la cicuta con cui è stato avvelenato. Deciso a farsi giustizia, comunicherà ai genitori che o la giovane verrà portata in sanatorio o la denuncerà alla guardia civile.
Ciò che non immagina Margarita è che quel luogo chiamato sanatorio in realtà è un manicomio. Infatti, verrà costretta dall’infermiera a indossare la camicia di forza e a nulla serviranno le sue lamentele al medico: dovrà imparare ad essere una brava paziente. Tutto si farà ancora più complicato quando Martina conoscerà la sua compagna di stanza a cui svelerà di non avere nessuna malattia mentale, certa che presto potrà andarsene. Juana, la ragazza in questione, le dirà che anche lei la pensava così ma non è avvenuto.