La borsa di Alessia Marcuzzi è la più esclusiva di tutte: da dove l’ha presa e cosa significano quelle scritte

La borsa di Alessia Marcuzzi fa impazzire tutte ed è la più esclusiva: ecco dove l’ha presa e il significato delle scritte.

Alessia Marcuzzi sta facendo impazzire i fan con le foto che sta pubblicando in vacanza sulle spiagge delle Isole Baleari. La showgirl che ha più di 50 anni, sta mostrando una perfetta forma fisica in bikini, abbronzata e spensierata. E a molti non è passata inosservata anche la sua borsa.

Alessia Marcuzzi: la sua borsa è la più esclusiva di tutte
La borsa indossata in vacanza da Alessia Marcuzzi fa impazzire tutte – ireporters.it

La conduttrice è riuscita a scatenare l’invidia di molte altre donne (anche più giovani) grazie al suo fisico, che è frutto di tanti sacrifici e duro lavoro. Non solo un’alimentazione sana, ma anche tanto allenamento come testimoniano le foto e le storie che la Marcuzzi pubblica durante l’anno mentre fa attività fisica. 

Dove ha preso la sua borsa Alessia Marcuzzi e cosa significano le scritte su di essa

Alessia Marcuzzi è tornata a far parlare di lei e, dopo essersi fotografata nella sua camera da letto con indosso un bikini verde lime, ha postato altre foto con un altro costume, questa volta di colore rosa, direttamente dalle sue vacanze a Capri, prima in barca e poi a passeggio. Protagonista degli scatti, oltre la perfetta forma fisica della conduttrice, è anche la sua borsa che appare in più occasioni.

Alessia Marcuzzi: dove ha preso la sua borsa e cosa significano le lettere su di essa
Da dove arriva la borsa di Alessia Marcuzzi e cosa significano le lettere su di essa (Instagram @alessiamarcuzzi) – ireporters.it

Si tratta di una tote bag con sopra delle scritte “M&A” con un cuore nero, un chiaro riferimento all’iniziale del suo nome e quella della figlia. La conduttrice ha taggato anche Marks&Angels, il brand made in Italy di borse disegnate da lei stessa che ha celebrato l’empowerment femminile con la nuova campagna Woman per la Spring Summer 2024.

I valori che il brand vuole trasmettere sono libertà e indipendenza, determinazione e autenticità. Si tratta di borse in stile quiet luxury, quindi accessibili a tutte. Alessia Marcuzzi, spesso, indossa borse del suo marchio e, in questo caso, si tratta invece di una borsa estiva e perfetta per le vacanze, tanto che la sta sfoggiando davvero spesso. Anche perché si sposa molto bene con qualsiasi look

L’azienda, fondata nel 2012, si chiama così perché è formata dalle iniziali dei cognomi delle due stiliste, Marcuzzi e Angelilli. A fine 2015 la Marcuzzi ha preso il completo controllo del marchio affiancata da un team quasi tutto femminile, mostrando la sua vena creativa in questo campo. 

Gestione cookie