Attualità

Katia Pedrotti golfista con Ascanio Pacelli: un dettaglio scatena le critiche, lei sbotta così

Katia Pedrotti non ne può più, le pesanti critiche sui social hanno spinto l’influencer ad una drastica reazione.

Doveva essere solo una giornata di relax in compagnia del suo Ascanio Pacelli per Katia Pedrotti che è stata invece costretta a dover fare i conti con delle pesanti critiche. Profondo rammarico per la showgirl ex concorrente del GF che ha deciso di sfogarsi sui social, parole dure da parte dell’influencer che voleva solo farsi una partita a golf con il suo compagno.

Katia Pedrotti golfista, criticata sui social ANSA FOTO Ireporters.it

Questo sport è da sempre una grande passione per la sua famiglia ma questa volta si è trasformato in incubo. Colpa soprattutto del particolare outfit scelto dalla Pedrotti che non sembra essere stato particolarmente gradito dal suo pubblico, specialmente quello femminile. Invece di dimostrare solidarietà nei suoi confronti, molte fan hanno colto l’occasione per criticarla e questo è dispiaciuto molto alla starlet.

Sono le donne che sentenziano sul mio essere donna” ha tuonato la showgirl che ha voluto così condividere un lungo e profondo messaggio con i suoi numerosi follower. L’ultima esperienza di Katia Pedrotti racconta ancora una volta come gli utenti del web abbiano ancora molto da imparare. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa le è capitato.

Katia Pedrotti senza filtri: sfogo shock sui social

Tutto è successo nelle ultime ore quando la Pedrotti ha deciso di condividere con il suo pubblico un simpatico scatto arrivato proprio dal campo da golf. Nell’immagine, realizzata dal suo compagno, si vede Ascanio sorridente con Katia sullo sfondo vestita con un completo rosa in stile Barbie che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Katia Pedrotti sotto accusa, si vede tutto (Instagram @misskatia) Ireporters.it

Niente reggiseno e dettagli in vista per la terza classificata alla quarta edizione del Grande Fratello che così facendo ha messo in risalto tutte le sue forme. Anche quelle più provocanti e più soggette a critiche, le stesse che non sono tardate ad arrivare. Sfogo contro la società attuale da parte dell’influencer che ha voluto puntare il dito non solo sulle donne, tra le prime pronte a criticarla, ma anche verso tutti quelli che hanno e avranno sempre qualcosa da ridire.

Io sono una donna libera e indipendente” ha poi proseguito la starlet nel suo lungo messaggio criticando con toni forti chi è costantemente pronto a mettere in discussione le sue scelte. Per fortuna lo sfogo ha trovato soprattutto riscontri positivi e la maggior parte delle persone è felice di poter appoggiare Katia e tutte le donne pronte a mettere in mostra la propria personalità e il proprio corpo.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago