Kate+Middleton+rompe+il+silenzio%3A+il+primo+messaggio+dopo+Wimbledon%2C+parole+da+brividi
ireportersit
/kate-middleton-rompe-il-silenzio-il-primo-messaggio-dopo-wimbledon-parole-da-brividi-7432/amp/
Dal mondo

Kate Middleton rompe il silenzio: il primo messaggio dopo Wimbledon, parole da brividi

Kate Middleton è tornata sulla scena pubblica in occasione di Wimbledon: le sue prime parole fanno riflettere e preoccupare al contempo.

Dopo il Trooping the Colour Kate Middleton è tornata a riprendersi tutta la scena. Questa volta la cornice è stato Wimbledon con il torneo maschile: evento di tennis attesissimo e a cui la principessa del Galles, essendo anche patrona dell’All England Lawn Tennis Club, non poteva di certo mancare.

Kate Middleton è tornata a Wimbledon: come sta? – (Credit:ANSA) – (www.ireporters.it)

Eppure, anche questa volta, fino alla fine la sua presenza è stata un punto interrogativo. Il tumore che l’ha colpita non le permette di pianificare l’agenda, già svuotata di molto, con date a lungo termine. La moglie del Principe William a Wimbledon è stata accolta con grandissimo affetto e con una standing ovation che ha commosso tutti i presenti, noti e meno noti. Con il suo abito in lilla a maniche corte (prezzo 1.600 euro), abbinato con borsa e scarpe beige, ha affascinato tutti.

Kate Middleton affascina e commuove: è già un’icona che andrà alla storia

Ovviamente la stampa inglese ha voluto catturare ogni istante, affidandosi come fa di consueto al linguaggio del corpo, per arrivare a delle conclusioni che purtroppo non sarebbero tanto positive. Secondo Judi James, esperta del linguaggio non verbale, Lady Middleton non sarebbe ancora al top della forma. Kate sarebbe apparsa, infatti, poco rilassata e quando non era inquadrata dalle telecamere avrebbe compiuto alcuni gesti che farebbero pensare ad un forte bisogno di rassicurazione.

Il messaggio di Kate Middleton preoccupa tutti – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.ireporters.it)

La principessa del Galles infatti, come ha riferito la James, avrebbe gesticolato molto e, in alcuni momenti, si sarebbe anche lisciata i capelli, come a proteggersi dagli occhi indiscreti e dalla paura di non apparire in perfetta forma. Tuttavia, non sono solo i gesti a far parlare il gossip.

Anche la frase che Kate ha scritto sui social lascia pensare. “Great to be back at Wimbledon!“. “Grata di essere tornata a Wimbledon“: sono parole che colpiscono al cuore e che fanno pensare come una malattia come un tumore porti ad apprezzare ogni singola cosa della vita che, magari, un tempo era scontata.

La frase di Kate è apparsa dolce/amara e avrebbe fatto emergere ulteriori preoccupazioni. Per fortuna, al suo fianco, ha la famiglia che le dà forza e il sostegno necessario per andare avanti. Come sua figlia Charlotte, diventata ormai una piccola star al fianco della mamma. La bambina nata nel 2015 stravede per lei ed è ormai chiaro a tutti che è il suo modello di vita. Molti dei presenti hanno notato come cercava di imitarla e come tra di loro ci sia una bellissima armonia e tanta complicità.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

Milano Fashion Week, quali marchi coinvolti non sono ancora fur-free?

La Camera Nazionale della Moda, che organizza la Settimana della Moda di Milano, non ha…

10 ore ago

In provincia di Latina 12 famiglie hanno ritirato i figli da una scuola perché in classe c’erano troppi alunni stranieri

La composizione multietnica di diverse classi di prima elementare di una scuola nel Lazio ha…

12 ore ago

Quali sono stati gli incidenti navali più gravi di sempre?

Tra i più gravi in Italia si ricorda quello del 10 aprile del 1991, ma…

15 ore ago

Registrare le lezioni in classe è legale? Quel che bisogna sapere

Che cosa prevede la normativa e le indicazioni del Garante della Privacy sulla possibilità di…

2 giorni ago

In Amazzonia vivono vari animali pericolosi per l’uomo: ecco gli i più letali

Gli animali più pericolosi non si trovano solo in Amazzonia, ma sono in ogni angolo…

2 giorni ago

Criminalità, nel 2023 le denunce hanno superato il picco del 2019

Dati alla mano, i reati denunciati nel 2023 sono stati 2,34 milioni, pari all’1,7% in…

2 giorni ago