Kate Middleton cure cambiate all’improvviso? Le parole del Palazzo: cosa sta succedendo

Indiscrezioni sulla principessa del Galles, Kate Middleton, e sulle sue condizioni di salute. Probabile cambio di terapia improvviso.

La principessa del Galles, Kate Middleton, è nuovamente al centro di importanti fughe di notizie riguardo il suo stato di salute. Tuttavia, immediatamente, Buckingham Palace ha risposto prontamente. Ma che cosa è successo in particolare? Kate Middleton è ancora sotto costante osservazione dell’equipe medica che la segue nella cura per combattere il tumore.

Kate Middleton cambio cure
Nuove indiscrezioni riguardo la principessa Kate Middleton e il suo stato di salute ANSA FOTO Ireporters.it

Dopo un’intervento all’addome, la principessa di Galles ha voluto comunicare a tutti di avere un tumore. Lo scorso marzo, infatti, attraverso un video, Kate Middleton spiegava la propria condizione di salute. In questo momento, sta continuando a sottoporsi alle terapie necessarie. Tutti i cittadini del Regno Unito si sono stretti attorno alla famiglia reale per sostenere Kate, suo marito William e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

In un primo momento, gli organi ufficiali di Buckingham Palace avevano comunicato che Kate Middleton non sarebbe più apparsa pubblicamente fino al 2025. Tuttavia, sembrerebbe che sia stato concordato alla principessa del Galles di potersi affacciare dal balcone per un saluto in occasione della tradizionale parata, Trooping the Colour, di metà giugno. Tuttavia, secondo diverse indiscrezioni, pare che la principessa del Galles sia stata avvistata fuori Londra per continuare le cure e le terapie.

Kate Middleton e l’avvistamento in ospedale lontano da Londra

Qualche giorno fa è stata pubblicata un’importante notizia che è stata ripresa da tutti i media britannici ed internazionali. La questione riguarda molto da vicino la principessa del Galles e le sue terapie contro il tumore. Al momento, sono davvero poche le informazioni e le comunicazioni riguardanti la tipologia di tumore e di cure a cui Kate Middleton si sta sottoponendo. In particolare, non si conosce né la gravità del tumore né quale organo o parte del corpo sia stata colpita.

Kate Middleton ospedale fuori Londra
Secondo alcune rivelazioni, Kate Middleton sarebbe volata in Texas per curare il tumore. ANSA FOTO Ireporters.it

Tutto quello che si viene a sapere viene comunicato ufficialmente da Buckingham Palace oppure è frutto di indiscrezioni più o meno attendibili. Una di queste recenti rivelazioni vedrebbe la principessa del Galles in una clinica specializzata dello stato del Texas, in America. Ma sarà davvero così? La notizia si è diffusa a partire da TikTok: una persona avrebbe dichiarato di aver visto Kate Middleton presso un centro medico specializzato nel cura dei tumori nella città di Houston (Texas).

Molti dubbi, congetture e gossip sono sorti nel momento in cui la clinica non ha voluto rilasciare alcun commento in merito, rifacendosi alla normativa sulla privacy dei pazienti. Prima che la situazione degenerasse completamente, il portavoce dei principi del Galles ha deciso di intervenire. Ufficialmente è stata smentita in modo definitivo la notizia delle cure di Kate Middleton in Texas. La principessa sta continuando ad essere seguita quotidianamente da una nota e prestigiosa clinica di Londra, forse la stessa in cui è stata operata.