Attualità

Jasmine Carrisi, compleanno alternativo: la figlia di Al Bano svela il finale a sorpresa

Jasmine Carrisi ha festeggiato il suo compleanno: la figlia di Al Bano ha svelato cos’è successo a fine serata.

Jasmine Carrisi è la figlia minore di Al Bano, avuta con Loredana Lecciso. La giovane è nata il 15 giugno del 2001 e ha quindi festeggiato il suo compleanno negli scorsi giorni. 

Compleanno alternativo per la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi) Ireporters.it

Nonostante la giovane età, Jasmine ha le idee molto chiare sul suo futuro: sicuramente vuole ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo. Attualmente porta avanti la carriera da attrice e cantante: infatti, è già apparsa in un film “La dama e l’ermellino” ed ha rilasciato dei singoli, oltre che duettato con il suo papà. All’attivo ha anche la partecipazione come coach in “The Voice Senior” sempre assieme a suo padre Al Bano. Le stuzzica anche l’idea di partecipare ad una reality show, magari con una delle sue sorelle. 

Jasmine Carrisi e il suo compleanno alternativo: finale a sorpresa della sua festa

Jasmine dopo il diploma si è iscritta all’università a Milano alla facoltà di “Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa”. In un’intervista assieme a suo padre è emerso un simpatico siparietto dopo la confessione della ragazza di essere già pronta a diventare mamma.

Jasmine Carrisi e il finale a sorpresa del suo compleanno (Instagram @jasminecarrisi) Ireporters.it

Il padre le ha consigliato di dedicarsi allo studio e alla carriera nel mondo della musica, se è ciò che desidera, prima di pensare ad un figlio. Infatti il cantante ha dichiarato: “Diventare genitori non è un gioco, meno che mai alla sua età”. Jasmine ha parlato anche di un suo ex fidanzato in trasmissione ma ora sembra che sia single. La cantante non dimentica di essere una ragazza della sua età. Infatti, il 15 giugno, nel giorno del suo compleanno, è apparsa molto elegante in un locale davvero chic con sfondo grattacieli. 

Capelli lisci, vestito nero, collanina, un calice in mano, Jasmine proprio così ha spento le 23 candeline. Era davvero molto felice e raggiante e ha scritto come didascalia, svelando anche il finale della serata: “23. Grazie a tutti per gli auguri!!! è finita col kebab delle 5”. Infatti, nell’ultima foto delle tante di lei che festeggiava il compleanno, è apparsa una in un locale di kebab. Deve essere stata una serata davvero divertente e nonostante la fama e i genitori così famosi, Jasmine ha festeggiato come tutti i ragazzi della sua età, facendo le ore piccole e in modo “alternativo”, finendo a mangiare un kebab alle 5 del mattino. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Rai1 celebra la cucina sana: lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto di Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…

6 ore ago

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago