L’opinionista dell’Isola dei Famosi, Dario, non è riuscito a trattenersi. Le sue parole evidenziano il contrasto fra tutti i partecipanti.
Sin dall’inizio di quest’ultima edizione, si era ben compreso quanto potesse essere ardua la tenuta del programma, anche perché erano immediatamente sorti dei contrasti evidenti fra i partecipanti. Ora, però, dopo le parole dell’opinionista dell’Isola dei Famosi Dario Maltese, si è compreso a fondo il modo di pensare di chi non è un naufrago e si sta impegnando a mandare avanti il reality.
Il giornalista non è riuscito proprio a trattenersi e, quando ne ha avuto l’occasione, è sbottato in diretta, pur cercando di mantenere un certo equilibrio fra le parti. Ricordiamo che sin dal 2002 è un noto conduttore e giornalista di Mediaset, famoso per esser stato una punta di diamante del TG5 per diversi anni. Durante la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, però, ha voluto accettare l’incarico di opinionista e lo sta facendo in maniera molto diretta e senza troppi giri di parole.
Il ruolo che gli autori del programma gli hanno confezionato, anche un po’ scomodo, sembra calzargli a pennello e, talvolta, non contiene tutto il suo sconforto verso determinate situazioni. Quella che ha voluto evidenziare durante una diretta web, riguarda quei naufraghi che hanno abbandonato la nave anzitempo. Lo ha fatto sbottando clamorosamente e ponendo sotto osservazione l’atteggiamento, secondo lui poco corretto, di determinati concorrenti.
Mentre in Honduras i naufraghi si avvicinano a passi da gigante verso il 50 giorno di permanenza, in Italia si fa un gran parlare di loro. Ad esser posti sotto massima osservazione c’è ogni loro minimo atteggiamento, il quale, talvolta, viene criticato aspramente da parte di telespettatori e opinionisti. Vari scontri stanno capitando anche fra i concorrenti, come quello fra Khady e Artur avvenuto proprio durante gli ultimi giorni.
Intanto, però, a tenere banco su vari siti internet ci sono le parole dell’opinionista dell’Isola dei Famosi Dario Maltese, il quale non le ha mandate di certo a dire a tutti quei naufraghi che hanno deciso di abbandonare. Il giornalista è stato ospite del programma online Casa SDL e in tale occasione ha voluto sottolineare tutto il suo sconforto verso chi ha abbandonato.
“Non è stato bello che alcuni concorrenti abbiano abbandonato volutamente”, ha affermato Maltese (Lanostratv.it). “In questo modo, hanno interrotto un impegno svolgendolo a metà”, ha poi proseguito l’opinionista. Poi, ha voluto parlare del suo rapporto con la collega, Sonia Bruganelli, della quale ha detto che ci si trova in sintonia. Infine, ha evidenziato quanto Edoardo Franco possa essere uno dei concorrenti maggiormente adatti a poter vincere l’edizione in corso.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…