Un uomo di origine indiana ha perso la vita a Grazzanise, intorno alla mezzanotte di ieri. L’uomo è stato investito da una vettura mentre si trovava sulla Sp333 provinciale che collega il paese con Castel Volturno e Santa Maria Capua Vetere.
A dare l’allarme è stato proprio il conducente dell’automobile che si è fermato per prestare immediato soccorso alla vittima, che viaggiava a bordo di una bicicletta lungo il ciglio della strada sullo stesso senso di marcia della vettura. Sulla Sp333 di Grazzanise dopo poco è intervenuto il comandante della polizia municipale Giovanni Gaudiano che ha allertato carabinieri e 118, ma per l’uomo c’è stato poco da fare. In soli due giorni a Grazzanise sono morti due uomi di origine indiana, il secondo è stato trovato impiccato nella frazione di Brezza.
Non è la prima volta che in quella zona ci sono incidenti mortali, anche nel recente passato altre persone sempre in bicicletta sono state investite. La strada è completamente priva di strumenti riflettenti che possano aiutare a identificare una bicicletta durante la notte. La scarsa luminosità inoltre rendono ancora più complicato per chiunque viaggi in bicicletta attraversare quel lungo tratto di strada. Eppure sono tante le persone, soprattutto stranieri, che anche di sera tardi sono costretti a transitare lungo la Sp333 magari per raggiungere i luoghi di lavoro, o spostarsi verso la propria abitazione.
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…
Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…