Incidente mortale a Villa Literno, Francesco Fontana ha perso la vita nei pressi di corso Vittorio Emanuele. La dinamica non è ancora chiara.
Il giovane che ha perso la vita in un incidente con la sua moto a Villa LIterno è il figlio di un noto imprenditore liternese. Francesco Fontana, di 23 anni, è il nome del ragazzo che è morto nei pressi di corvo Vittorio Emanuele a Villa Literno, sulla dinamica dell’incidente stanno ancora lavorando i carabinieri della compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno. A quanto pare il giovane stava percorrendo in discesa il ponte quando con la sua moto ha impattato contro un’automobile, lo scontro ha scaraventato Francesco e la moto giù dal ponte.
Un’altra tragedia ha colpito Villa Literno che solo qualche settimana fa (il 6 luglio) ha dovuto assistere ad un’altra tragedia per la scomparsa di Salvatore Carmellino di 19 anni che ha perso la vita mentre si trovava bordo di una moto in via Porchiera. Lo scontro con l’auto fu fatale al ragazzo.
Intanto sono decine i messaggi di cordoglio che stanno arrivando da amici e parenti di Francesco Fontana, il giovane che ha perso la vita nell’incidente di Villa Literno.