Auto ribaltata e ferito in ospedale, è il bilancio di un incidente avvenuto in mattinata a Casapesenna proprio all’imbocco del ponte della ferrovia.
Un solo veicolo è coinvolto nell’incidente di Casapesenna, una Fiat Panda che questa mattina poco prima delle 7 stava percorrendo il ponte che sovrasta i binari della ferrovia. La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire, ma quel che è certo è che non ci sono altre automobili coinvolte. La Panda prima di ribaltarsi completamente ha colpito prima un palo dell’illuminazione pubblica, poi ha terminato la sua corsa vicino ad un guardrail.
Sul posto sono intervenuti sia gli agenti di polizia del posto fisso di Casapesenna, sia i carabinieri della compagnia di Casal di Principe che la polizia municipale di Casapesenna, per mettere in sicurezza l’area e far defluire il traffico congestionato a causa del sinistro. Nell’incidente di Casapesenna c’è un ferito, il conducente della vettura che è stato trasportato in ospedale, ma al momento le sue condizioni non sono gravi. Da capire la dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato causato da una distrazione o dall’alta velocità a cui viaggiava il veicolo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…