Il Paradiso delle Signore 9, spoiler di Farnesi su Tersigni: “Mai dire mai”

Roberto Farnesi e lo spoiler su “Il Paradiso delle Signore 9”: Alessandro Tersigni potrebbe tornare nel cast. “Mai dire mai”.

Il 27 maggio 2024 sono ricominciate le riprese della nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”, la fortunata soap ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60, che va in onda ogni pomeriggio e che tornerà su Rai 1 a settembre 2024. Alcuni protagonisti stanno pubblicando delle foto direttamente dal set e rilasciando anche alcune velate anticipazioni su ciò che accadrà nell’attesissima nuova stagione, che sarà completamente rivoluzionata nel cast.

Il Paradiso delle Signore 9: lo spoiler di Roberto Farnesi
Roberto Farnesi e le anticipazioni sul Paradiso delle Signore 9 (raiplay) – ireporters.it

Ci sarà infatti un grande assente, Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. L’attore ha già confermato di volersi prendere un periodo di pausa. A parlare di questa assenza è stato un altro protagonista, Roberto Farnesi, che interpreta il temuto personaggio Umberto Guarnieri.

Roberto Farnesi e lo spoiler su “Il Paradiso delle Signore 9”: il futuro di Alessandro Tersigni

Roberto Farnesi in questi giorni, su Instagram ha postato una storia, esternando la mancanza di Alessandro Tersigni sul set. Il collega e amico non ci sarà nel cast della nona stagione e Farnesi ha voluto sottolineare come si senta la sua mancanza. Ha scritto: “Si comincia con grande tristezza, perché oltre che un professionista manca un amico”. Alessandro Tersigni ha infatti lasciato il cast anche perché il suo personaggio Vittorio Conti non se la stava passando molto bene a Milano nelle ultime puntate dell’ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore 9: Tersigni tornerà nel cast?
Roberto Farnesi su Tersigni “Mai dire mai” (foto ansa) – ireporters.it

Infatti, è stato costretto a fuggire dal capoluogo lombardo perché la sua compagna Matilde era stata accusata di adulterio. I due così hanno preso un aereo per Amsterdam per ricominciare la loro vita lontano da Milano. Le redini dell’atelier, Conti le ha lasciate agli amici e soci Marcello Barbieri e Roberto Landi. Questa è una delle grandi novità della prossima stagione e i telespettatori sono ansiosi di vedere come i due se la caveranno con il grande magazzino.

Roberto Farnesi, comunque, nonostante la tristezza per questa grande assenza, non ha escluso un ritorno sul set della soap del suo amico e collega Tersigni in futuro. A tal proposito ha infatti scritto: “Never say never” ovvero “Mai dire mai”. Lo stesso Tersigni, in un’intervista, aveva dichiarato: “Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima”. Quindi non si esclude che in futuro possa ritornare. E tutti sembrano non attendere altro, dato che il personaggio di Vittorio Conti figurava sin dalla primissima puntata.

Impostazioni privacy