Sul set delle riprese della nuova stagione del Paradiso delle Signore c’è anche un personaggio molto amato dal pubblico.
I fan del Paradiso delle Signore sono in attesa della nuova stagione – la nona della serie – messa in programmazione dalla Rai. Le riprese della stagione numero 9 sono partite in questi giorni. Lunedì 27 maggio il cast degli attori ha iniziato a girare le nuove scene della fortunata soap pomeridiana.
I nuovi appuntamenti della soap opera, ambientata nel grande magazzino della ruggente Milano degli anni Cinquanta-Sessanta, andranno in onda a partire da settembre. I vertici della televisione pubblica hanno rinnovato per un’altra stagione la fiction che, nel gran finale dello scorso 3 maggio, è stata seguita da una media di quasi 2 milioni di telespettatori.
Nella nuova serie di episodi ci saranno diverse novità e tante conferme. Come noto, un addio eclatante è stato quello di Vittorio Conti (alias Alessandro Tersigni). Il proprietario del Paradiso è fuggito precipitosamente da Milano in direzione Amsterdam per evitare l’arresto di Matilde. Sul set delle nuove riprese c’è, però, un volto molto amato dal pubblico, ecco di chi si tratta.
A partire da lunedì 27 maggio, come detto, sono ripartite le riprese de Il Paradiso delle Signore. Tra i primi a postare contenuti sui social network c’è stato Massimo Cagnina, l’attore che nella scorsa stagione ha interpretato Ciro Puglisi, il padre di Agata e della stilista Maria (che nella prossima stagione lavorerà a Parigi).
Malgrado la partenza della figlia per la capitale francese, dove ha ricevuto un’offerta da parte di Defois, la famiglia Puglisi appare intenzionata a rimanere a Milano. Nella città ambrosiana i Puglisi ormai si sono ben ambientati e hanno avviato la loro vita professionale. Secondo le anticipazioni Maria, però, rimarrà presto sola a Parigi.
Il fidanzato Matteo, che aveva deciso di seguirla nella nuova avventura nell’Esagono, dovrebbe fare rientro a Milano dove nel frattempo è tornata a vivere anche la madre Silvana, reduce dalla rischiosa operazione al fegato negli Stati Uniti. Portelli tornerà a bussare alle porte del Paradiso per cercare un nuovo impiego professionale.
Un altro attore rientrato sul set per l’inizio delle riprese de Il Paradiso delle Signore 9 è Filippo Scarafia, che nella fiction presta il volto a Roberto Landi. Insieme a Marcello Barbieri (destinato a occuparsi della parte economica del negozio) Roberto avrà la grande responsabilità di portare avanti il grande magazzino dopo la precipitosa partenza di Vittorio.
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…
Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…