Il Paradiso delle Signore 9, Marcello cambia ma il pubblico approverà? Cosa farà il Barbieri

A settembre la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Tantissime le novità. Quelle maggiori riguardano Marcello Barbieri.

Riprese in corso. E, con esse, fuoriescono anche rumors e indiscrezioni. Del resto, ormai tutti dovrebbero sapere quanto possa essere amata la soap opera targata RAI, “Il Paradiso delle signore”, che va in onda da diversi anni ormai è che è stata confermata anche per la prossima stagione. In particolare, in tanti si aspettano grandi colpi di scena, anche per ciò che concerne personaggi molto amati come Marcello Barbieri.

"Il Paradiso delle Signore" cambia
La nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” lascia presagire numerosi colpi di scena (Credit: RaiPlay.it) Ireporters.it

Una soap opera che si è guadagnata la grande fiducia del pubblico. Ogni pomeriggio, ormai dal lontano 2015, fa il pieno di ascolti e di critiche positive. Questo grazie a una sceneggiatura solida, ma anche grazie a personaggi molto ben caratterizzati e, soprattutto, molto ben interpretati. Come il caso di Marcello Barbieri.

L’ottava stagione si è conclusa poco prima dell’estate. Ma, con le riprese in corso per consegnare il prodotto alla RAI già da settembre, si moltiplicano rumors e indiscrezioni su quello che accadrà nel corso della nona stagione. E il protagonista di queste dicerie è proprio lui, Marcello Barbieri. Il suo ruolo dovrebbe cambiare radicalmente.

Come cambia il ruolo di Marcello Barbieri ne “Il Paradiso delle Signore”?

Per i fan accaniti il personaggio di Marcello Barbieri ha bisogno di ben poche presentazioni. Giovane imprenditore interpretato da Pietro Masotti che ha rapidamente scalato la scala sociale, riuscirà a riprendersi dalla truffa subita da Umberto Guarnieri, il subdolo e perfido personaggio interpretato da Roberto Farnesi. Oltre a continuare a gestire il patrimonio di Adelaide di Sant’Erasmo, assumerà un nuovo e significativo ruolo all’interno del Paradiso: diventerà il direttore del negozio.

"Il Paradiso delle Signore" cambia
“Il Paradiso delle Signore”: cambia il ruolo di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti (Credit: Raiplay.it) Ireporters.it

Secondo la sinossi ufficiale della fiction Rai, Marcello diventerà il direttore dopo la partenza di Vittorio, fuggito all’estero con Matilde per vivere la loro storia d’amore lontano dalle complicazioni legali causate dalla denuncia di adulterio presentata da Tancredi. Marcello, dunque, assumerà la direzione del Paradiso delle Signore con l’obiettivo di portare avanti il negozio insieme a Roberto Landi, un amico fidato di Vittorio. Si aprirà quindi una dura lotta per mantenere alto il livello dell’atelier.

Marcello, quindi, continuerà a competere con Umberto Guarnieri, proprietario della Galleria Milano Moda, creata appositamente per fare concorrenza al negozio di Conti. Per Barbieri, peraltro, sarà anche il momento di cercare nuovi investitori, proprio per contrastare la potenza economica di Guarnieri. Sarà Roberto, esperto pubblicitario, ad avere sul punto un ruolo fondamentale. Insomma, i fan non vedono l’ora che arrivi settembre per le nuove, avvincenti storie de “Il Paradiso delle Signore”.

Gestione cookie