Il Paradiso delle Signore 9, grande ritorno sul set: ci saranno anche loro nella nuova stagione

Dal set de “Il Paradiso delle Signore 9” arrivano le indiscrezioni su chi ci sarà nella prossima stagione della soap. 

Sono iniziate le riprese de “Il Paradiso delle Signore 9” che andranno avanti per tutta l’estate fino alla messa in onda delle puntate a settembre. C’è grande attesa per quello che succederà nell’atelier milanese dopo l’addio di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni).

Il Paradiso delle Signore 9 grande ritorno sul set
Dal set del Paradiso delle Signore 9, gli attori confermano la loro presenza nella prossima stagione ANSA FOTO Ireporters.it

L’attore ha confermato che non ci sarà almeno per una stagione. Vittorio Conti è partito per Amsterdam con la sua compagna Matilde, accusata di adulterio. Ha lasciato il Paradiso nelle mani degli amici e soci Marcello e Roberto. Dal set, però, arrivano altre indiscrezioni: gli attori infatti postano foto e video mentre si preparano o sono in scena, rivelando chi di loro ci sarà ancora nella prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore 9: ci saranno anche loro nella nuova stagione

Le riprese della soap sono attualmente in corso presso gli studi Videa a Roma. I vari attori, dal set, danno spoiler sul ritorno in scena dei loro personaggi. Così ha fatto l’attore Luca Ferrante che ha confermato la presenza del suo personaggio, GianLorenzo Botteri, nel cast.

Il Paradiso delle Signore 9: chi ci sarà
Confermata la presenza di Gianlorenzo Botteri e Delia (Instagram @lucaferranteofficial, @ilariamaren) – ireporters.it

Gianlorenzo era stato chiamato da Vittorio Conti per curare la collezione maschile del Paradiso. Nonostante l’assenza di Conti, lui ci sarà nella prossima stagione. Anche l’attrice Ilaria Maren ha confermato il ritorno della sua Delia postando una foto con il suo collega Pietro Masotti che interpreta Marcello.  Anche lui ovviamente ci sarà e sarà uno dei protagonisti dato che Conti gli ha affidato la gestione del Paradiso.

Inoltre, continuerà la storia d’amore con la Contessa e si farà sempre più forte l’astio nei confronti di Umberto. Proprio Roberto Farnesi aveva postato una foto mentre si preparava per indossare i panni del commendatore Umberto Guarnieri.  Di certo è uno dei personaggi principali, confermato anche nella prossima stagione, così come la Contessa Adelaide interpretata da Vanessa Gravina.

Seppure Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, doveva trovarsi a Parigi con la sua fidanzata Maria Puglisi, l’attore ha postato una foto dal set che toglie ogni dubbio sulla sua presenza nella prossima stagione. Insomma, sono stati confermati alcuni degli attori principali della soap ma anche altri secondari di cui magari verrà approfondita meglio la storia. Sicuramente centrale nella trama sarà la vita personale, sentimentale e lavorativa delle Veneri oltre che di tutti gli altri personaggi che a vario titolo ruotano attorno l’atelier. 

Impostazioni privacy