Dal mondo

Il divano è il loro posto preferito in casa: questi segni zodiacali sono sempre stanchi

Se volete chiedere ad una persona di uscire, non fatelo se è di uno di questi segni zodiacali: sono sempre stanchi.

Vi ritenete delle persone atletiche, sempre attive e con tanta voglia di fare? Allora molto probabilmente non appartenete ad uno di questi segni zodiacali. Forse non lo sapevate, ma anche essere nati sotto alcune stelle può influenzare – e non poco – le proprie abitudini e l’approccio alla vita in generale.

Questi sono i segni zodiacali più pigri in assoluto: non chiedete loro di uscire Ireporters.it

Ci sono alcuni che sono proprio pigri, starebbero tutto il giorno sul divano e non c’è verso di smuoverli da casa. Se non per un evento importante o per un incontro con una persona che non vedono da tempo. Ma vi siete mai chiesti quali sono questi segni zodiacali? Ecco la risposta che stavate cercando. E state attenti, perché anche voi potreste far parte di questa lista e ritrovarvi nella descrizione.

Segni zodiacali sempre pigri: ecco quali sono

Per antonomasia, alcuni segni zodiacali più di altri sono sempre pigri e proprio non riescono a muoversi ed uscire di casa. Preferendo il divano a tutto il resto e volendo sempre godersi il relax. Le potete notare subito queste persone, anche in situazioni di grande caos e con una ampia folla davanti a voi. Tendono a sbadigliare, sono visibilmente stanche e fuori luogo.

Questi tre sono i segni zodiacali più pigri in assoluto – ireporters.it

Ci ha pensato lo specialista di tarocchi e astrologo Letao Wang ad identificarle. Si tratta dei segni zodiacali del Toro, del Cancro e dei Pesci. Nati dunque tra il 21 aprile e il 20 maggio per i primi, tra il 21 giugno e il 21 luglio per i secondi e tra il 20 febbraio e il 20 marzo per i terzi.

Entrando più nel dettaglio, i Toro hanno come più grande passione quella di stare a letto per ore al mattino, dimenticandosi persino di fare colazione e rimettendosi sotto le coperte in un batter d’occhio. I Cancro invece sono soliti andare a letto molto presto. Il motivo? Dormire il più possibile e ricaricare le pile dopo la giornata appena passata. E infine ci sono i Pesci, persone molto sensibili che amano isolarsi da tutto per ritrovare il contatto con sé stessi. E in questo senso, quale miglior luogo del letto o del divano di casa?

Ecco dunque che se conoscete persone di questi segni e state pensando di andare a fare una bella passeggiata in compagnia, visto il bel tempo e il sole, evitate di chiederglielo. Saprete già che riceverete un no come risposta, vista la loro pigrizia che prende il sopravvento.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago