Il commissario per l’emergenza coronavirus Domenico Arcuri lo dice chiaramente: “Non abbiamo ancora vinto, stiamo solo contenendo”.
Sulla questione coronavirus è intervenuto anche il commissario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri che va dritto al punto e non usa alcun giro di parole: “Proseguiamo questa battaglia senza sosta, ma non bisogna cominciare a pensare che stiamo vincendo o che abbiamo messo l’avversario in un angolo“. Secondo Arcuri il percorso è ancora lungo e “stiamo solo cominciando a contenerne la portata, ma la portata, seppur non uniforme, è ancora rilevante“. Insomma non bisogna cantare vittoria e non bisogna pensare che “sia già arrivato il momento di tornare alla normalità“.
Ecco perché è fondamentale continuare a mantenere il distanziamento sociale. A tal proposito il commissario Arcuri prende ad esempio alcune immagini diffuse sui social, in cui si vedono persone che affollano le strade: “Queste immagini vanno deplorate. Bisogna fare di tutto per evitare che il sacrificio di tantissime persone sia vanificato“.
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…
La risonanza magnetica è uno degli esami diagnostici più avanzati ed efficaci disponibili oggi per…
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…
C’è bisogno di spazi reali dove i ragazzi possano raccontarsi, ascoltare e capire. Ed è…
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, cresce la voglia di cambiamento. E spesso quel cambiamento…
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…