In queste ore attraverso i social una serie di storie con la scritta ‘noi vogliamo una speranza’ ed i volti dei protagonisti segnati da un simbolo verde.
Il simbolo, in stile Jorit, è di colore verde e non poteva essere altrimenti per chi sta provando a far nascere un movimento nel nome della speranza. L’iniziativa parte da Villa Literno, ma in poche ore si è allargata a macchia d’olio anche nei paesi limitrofi come Castel Volturno e Cancello ed Arnone. Le facce sono sorridenti, decise ed impegnate. Quelle di giovani ragazzi che, appunto, ci hanno voluto mettere la faccia per lanciare un movimento il cui nome, per il momento, resta ancora celato nel mistero ma che “presto vedrà ufficialmente la luce” assicurano i responsabili.
Quello che si sa attualmente è che il progetto è quello di mettere in campo un impegno concreto in termini di senso civico e politico, un impegno attivo da parte dei ragazzi del territorio per dare un segnale forte e di sostegno in un’area che ha bisogno di una ventata di novità, ma anche di professionalità e impegno. Tutte qualità che si possono ritrovare in tantissimi giovani del territorio, una parte di loro ha deciso di scendere in campo concretamente. Ora non resta che capire quali saranno veramente le intenzioni di questo nuovo movimento.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…