Dal mondo

Harry ha rivisto Kate, qual è stata la sua reazione: gesto inaspettato

Harry avrebbe avuto una reazione inaspettata nel rivedere, dopo tanto tempo, la cognata Kate Middleton, malata di cancro.

Londra è ferma al Trooping The Colour. L’evento che si è tenuto nella capitale inglese il 15 giugno scorso rappresenta un concentrato di simbolismi, emozioni e domande sul futuro della Corona inglese. E quest’anno ha decisamente lasciato il segno.

Harry ha rivisto Kate come ha reagito? (Credit:ANSA)- (www.ireporters.it)

Com’è tristemente noto sia il re, Carlo III, che la principessa del Galles, figure portanti della Royal Family, nonché simboli della sua istituzione, stanno combattendo contro i rispettivi tumori, di cui il genere è ancora oggi avvolto nel mistero. Tuttavia, entrambi erano presenti quel giorno sull’iconico balcone di Buckingham Palace, tra la foga della folla che non ha esitato ad acclamarli come delle vere rockstar.

Harry ha rivisto Kate dopo tanto tempo: cos’è successo

Ovviamente la protagonista in assoluto del Trooping The Colour è stata Kate Middleton. La futura regina, infatti, mancava dalle scene da marzo, da quando annunciò di ritirarsi per sottoporsi alle cure e alla chemioterapia preventiva. Nessuno vedeva Kate da quel momento, nessun suddito o fan, neanche il principe Harry. Quest’ultimo, con la cognata, ha avuto sempre un ottimo rapporto, fino a quando qualcosa non si è spezzato, parrebbe in seguito all’arrivo nella sua vita Meghan Markle.

Noti i rumor su come sarebbero andate le cose: tra le due cognate non sarebbe scattata l’empatia. Anzi, in particolare Kate, secondo indiscrezioni non confermate, avrebbe avuto comportamenti ostili che avrebbero messo in difficoltà la sposa di Harry. Quest’ultimo ne parla nel suo libro Spare e pare che le sue parole abbiano ferito molto Kate.

Harry con la moglie, William e Kate prima del trasferimento in America – (Credit:ANSA)- (www.ireporters.it)

In questo periodo si parla molto della nostalgia di Harry per la sua terra e la sua famiglia. Dopo esseri trasferito negli Stati Uniti, il fratello di William è tornato in Inghilterra pochissime volte e, a quanto pare, la lontananza adesso comincerebbe a farsi sentire. I rapporti con la Royal Family sarebbero sempre tesi e per lui, oggi, sembrerebbe davvero difficile ricucire quel legame che aveva un tempo.

Rimane il fatto che davanti alle malattie del re e di Kate, i Sussex non hanno esitato a mandare un biglietto di vicinanza e di sostegno, ma ad oggi Harry vorrebbe di più. Girano voci che avrebbe desiderato essere al Trooping The Colour, l’evento al quale, quasi come un “comune mortale”, ha dovuto assistere attraverso lo schermo della TV.

Su quel balcone Harry c’è stato molte volte, anche al fianco della stessa Kate, che riapparendo dopo mesi di assenza ha entusiasmato tutti. Secondo alcune indiscrezioni anche Harry nel rivederla per la prima volta avrebbe provato una forte emozione, tanto che avrebbe sentito il desiderio di starle accanto e darle forza per il brutto momento che sta attraversando.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago

Come trasformare le verdure surgelate in piatti gourmet: trucchi e ricette imperdibili

Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…

2 settimane ago