Hamsik resta al Napoli: salta l’accordo con il club cinese

Marek Hamsik resta in Napoli. Salta l’accordo tra il Napoli ed il club cinese per Hamsik. E’ questo la clamorosa notizia che è esplosa nella serata. Il capitano del Napoli, aveva anche salutato tutti i suoi amici a Castel Volturno nella giornata di ieri.

Hamsik resta in maglia azzurra

Marek Hamsik, centrocampista slovacco resta a Napoli. La notizia è esplosa nelle ultime ore, battute da tutte le principali agenzie. Hamsik resta a Napoli come confermato dal profilo Twitter ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli: “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”. Secondo quando filtra dagli ambiente di mercato l’affare con il club cinese Dalian Yifang sarebbe saltato a causa di problemi nelle modalità di pagamento. Eppure sembrava tutto fatto, tanto che ieri il centrocampista slovacco aveva salutato anche i suoi amici di Castel Volturno. Visibilmente emozionato Hamsik non si era lasciata sfuggire nessuna parola sul suo futuro: “Non posso parlare” aveva detto a qualche cronista che era riuscito ad entrare alla festa con gli amici. Nelle ultime ore si era parlato anche di un ripensamento da parte del calciatore slovacco, ma il tutto sembrava oramai fatto.

Difficoltà nel pagamento

Ci sarebbero delle difficoltà di pagamento riscontrate tra i club dietro la permanenza di Hamisk Napoli. A quanto pare il Napoli ed il Dalian Yifang si erano accordati per un prestito con obbligo di riscatto, con pagamento in un’unica soluzione. Nelle ultime ore sarebbero però sorti dei problemi, anche a causa della mancanza di garanzie sufficienti. Secondo le indiscrezioni il club azzurro avrebbe incassato circa 20 milioni di euro dalla cessione di Hamsik, mentre il calciatore slovacco avrebbe più che raddoppiato lo stipendio che percepisce in maglia azzurra. Al momento il mercato cinese resta ancora aperto e lo sarà fino al 28 febbraio, ma a questo punto sembra che la possibilità che Hamsik vada via da Napoli sia definitivamente tramontata.

Gestione cookie