Nella notte c’è stato un furto all’ospedale di Aversa. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di polizia.
Il furto avvenuto all’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa è il secondo nel giro di poco tempo, ma quello che ha dell’incredibile è cosa hanno rubato. Secondo i primi rilievi dalla Farmacia dell’ospedale mancano solamente le scorte di guanti. Anche nel precedente furto mancava il medesimo materiale. Sul fatto stanno indagando gli uomini del commissariato di polizia di Aversa, che stanno verificando se dalla farmacia mancano anche altri materiali.
Quel che è certo è nel furto all’ospedale Moscati di Aversano mancano le scorte di guanti. Un episodio che fa restare i reparti senza i dispositivi di protezione, indispensabili per tutto il personale sanitario e non solo per quelli impegnati nei reparti Covid. Il sospetto è che proprio per la questione coronavirus si sia alzata la richiesta di guanti sul mercato e questo ha indotto qualcuno a rubarli proprio in un posto dove ne sono stoccati in grande quantità. Non è ancora chiaro come abbiano fatto i ladri ad entrare all’interno del locale farmacia, che ha diverse entrate.