C’è grande curiosità per capire se Francesca Fialdini, conduttrice della domenica di Rai Uno, rimarrà alla tv pubblica: le ultime novità.
In Rai c’è grande fermento ultimamente. Al di là, infatti, delle critiche che sono piovute sul servizio pubblico, ci sono stati anche diversi addi illustri. Se lo scorso anno sono stati soprattutto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a passare a Discovery, e la giornalista Bianca Berlinguer che invece si è accasata in Mediaset, per l’anno prossimo sarà Amadeus a levare le tende per trasferirsi sul Nove.
Non c’è, però, solo il conduttore nato a Ravenna – che lascerà anche la direzione artistica del Festival di Sanremo, che ora è ufficiale verrà condotto da Carlo Conti -, a essere stato in bilico nella programmazione del prossimo palinsesto. Persino sul futuro di Francesca Fialdini in Rai si è tanto parlato, al punto che si credeva che anche lei avrebbe abbandonato la tv pubblica per andare in video su altri lidi. Così, però, non sarà.
Secondo le indiscrezioni di TvBlog, sempre molto informata sulle vicissitudini che riguardano la televisione italiana, infatti, la conduttrice del pomeriggio della domenica della prima rete dovrebbe rimanere al timone della trasmissione ‘Da noi a ruota libera’.
Il programma che la domenica sostituisce La vita in diretta, che si pensava dovesse salutare i telespettatori la prima domenica di giugno (il 2) per sempre, è stato confermato per un’altra stagione, la sesta, e la padrona di casa sarà ancora Fialdini.
Come il contenitore della giornalista di Massa, anche Domenica In, storica trasmissione di Mara Venier, continuerà a tenere compagnia alle tante persone che lo guardano per un altro anno. Nonostante la conduttrice di Venezia ogni stagione annunci che sarà l’ultima, non è ancora arrivato il momento per dire addio a uno dei programmi che più di tutti hanno contribuito nel farla diventare la ‘zia d’Italia’.
Tornando a Fialdini, non sappiamo con chi chiuderà questa quinta edizione della trasmissione, ma possiamo dire con sicurezza che saranno ancora storie avvincenti come quelle che hanno raccontato Raf, Francesco Facchinetti, che in questo periodo è su Rai Uno ogni venerdì sera come giurato de L’acchiappatalenti, Pierpaolo Spollon, Angelo Mellone, direttore dell’intrattenimento della Rai nel daytime, e Marco, un ragazzo affetto da sindrome di Down.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…