Un ex tronista non è riuscito a restare in silenzio davanti a un attacco diretto da parte di un hater: la sua risposta.
I social network, al giorno d’oggi, sono fondamentali per rafforzare le relazioni tra i personaggi famosi e il loro pubblico. C’è chi li usa quotidianamente per rispondere ai commenti e chi, al contrario, adotta un approccio più defilato. Purtroppo, possono trasformarsi facilmente in un’arma a doppio taglio.
Lo sa bene uno degli ex protagonista di Uomini e Donne che, nelle ultime ore, si è difeso dall’attacco di un hater. Ha deciso di rispondergli per le rime, in modo da mettere in evidenza la sua opinione. Tali parole non sono passate affatto inosservate.
Un ex tronista risponde all’attacco di un hater: cos’è successo
I personaggi famosi, spesso, sono costretti a confrontarsi con la rabbia dei loro hater. Nella maggior parte dei casi, si tratta di attacchi gratuiti, volti a colpire la vita professionale o personale dei diretti interessati. Alcuni di loro decidono di ignorare simili offese, però, a volte, la situazione tende a degenerare. Uno degli ex tronisti di Uomini e Donne non è proprio riuscito a trattenersi. A seguito dell’ennesima critica, ha preso la parola per difendersi.
Si sta parlando di Aldo Palmeri che, grazie allo show di Maria De Filippi, ebbe modo di conoscere Alessia Cammarota e di innamorarsi di lei. Ad oggi sono sposati e hanno tre figli. L’uomo ha lasciato il mondo dello spettacolo per aprire un locale tutto suo. L’utente in questione ha preso di mira la sua notorietà, “accusandolo” di averla raggiunta in modo immeritato. Ha usato parole dure, senza fargli alcuno sconto.
“Tu saresti famoso per aver partecipato a uno dei programmi più mediocri della TV italiana e perché fai video stupidi su TikTok giusto? Non lo dico come provocazione, sto razionalizzando i motivi della tua presunta notorietà“. La risposta di Aldo è arrivata repentinamente.
Il tono utilizzato è stato lo stesso: “Tu saresti uno di quelli che per sentirti ‘importante’ ha bisogno di scrivere sti commenti, denotando che non hai un c**zo da fare, giusto? Non lo dico come provocazione, sto razionalizzando i motivi della tua stupidità“. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, che si tratti di un personaggio dello spettacolo o meno. Probabilmente, il fatto di essere dietro a un computer o uno smartphone dona una falsa ‘sicurezza’. In realtà, le autorità, in caso di denuncia, laddove sussistano i requisiti, potrebbero intervenire con sanzioni economiche e protocolli di altro tipo.