Ex+Uomini+e+Donne+si+sposa%3A+le+foto+in+abito+bianco+fanno+piangere+tutti
ireportersit
/ex-uomini-e-donne-si-sposa-le-foto-in-abito-bianco-fanno-piangere-tutti-7485/amp/
Attualità

Ex Uomini e Donne si sposa: le foto in abito bianco fanno piangere tutti

L’ex dama di Uomini e Donne si mostra su Instagram con l’abito bianco e parla dell’emozione che ha provato durante le prove.

Non tutte le coppie che escono da Uomini e Donne riescono a resistere alla prova del tempo. Nella maggior parte dei casi, neanche il tempo di lasciare lo studio, e l’amore è già volato via… Ci sono, poi, gli esempi contrari, ovvero quelli di ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno coronato la loro esperienza con il matrimonio. Un esempio è quello di Isabella Falascioni e Giuseppe Tranquillo. I due si erano conosciuti nel dating-show. Poi, sette anni dopo, si sono rivisti e si sono innamorati e quindi sposati.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è pronta a indossare l’abito bianco – ireporters.it

Anche Tina ha trovato marito grazie a Uomini e Donne! La celebre opinionista ha trovato l’amore con Chicco Nalli, un imprenditore. I due si sono stati sposati fino a qualche anno fa. Un altro matrimonio è arrivato con Anna Munafò e Salvatore La Viola due protagonisti del trono Classico.

E ora parliamo di un’altra protagonista del programma Mediaset, l’ultima in ordine di tempo a essere pronta al matrimonio dopo il dating-show. L’uomo della sua vita lo ha incontrato proprio a Uomini e Donne e ora è alle prese con i preparative per le nozze: l’abito bianco da indossare alla cerimonia, lo ha già scelto e non è stato facile. Oggi lavora come influencer, ma non ha smesso di frequentare la tv, mondo in cui bazzica ormai da tanti anni. Il suo esordio ci fu proprio a Uomini e Donne, quando aveva appena diciotto anni.

L’ex dama di Uomini e Donne emozionata in abito bianco

Lei è Teresa Langella, influencer e cantante (neomelodica) di discreto successo. La dama, data a Napoli nel 1992, arrivò a Uomini e Donne per incontrare il ragazzo giusto con cui vivere un’appassionata storia d’amore. Tra i tanti corteggiatori che arrivarono per conoscerla a colpirla fu Andrea Dal Corso. Dopo la scelta, Andrea e Teresa hanno continuato a frequentarsi. Così è arrivato il fidanzamento ufficiale. E da poco Teresa ha anche annunciato di essere pronta alle nozze.

Le stories di Teresa Langella in atelier (Foto: Instagram @teresalangella___) – ireporters.it

Sui social, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha continuato ad aggiornare i follower sui preparativi del matrimonio. E, ultimamente, si è mostrata in un atelier, dove ha provato degli abiti. Ha anche svelato il suo vestito preferito con un selfie. Molti si sono chiesti se non portasse sfortuna svelare l’abito nuziale prima della cerimonia. In realtà, però, Teresa avrebbe già scelto il suo vestito e questa prova era solo per “gioco”.

Ciononostante, l’ex dama ha spiegato nelle stories di Instagram che è stato comunque complicato decidere, dato che ogni abito sapeva suscitarle delle emozioni particolare. E, alla fine, ha anche confessato che per scegliere il suo abito “vero” il processo è stato ancora più difficile. Questo perché gli abiti proposti sono tutti bellissimi. “Uno più incredibile dell’altro“, ha scritto l’ex protagonista del dating-show.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Milano Fashion Week, quali marchi coinvolti non sono ancora fur-free?

La Camera Nazionale della Moda, che organizza la Settimana della Moda di Milano, non ha…

6 ore ago

In provincia di Latina 12 famiglie hanno ritirato i figli da una scuola perché in classe c’erano troppi alunni stranieri

La composizione multietnica di diverse classi di prima elementare di una scuola nel Lazio ha…

7 ore ago

Quali sono stati gli incidenti navali più gravi di sempre?

Tra i più gravi in Italia si ricorda quello del 10 aprile del 1991, ma…

10 ore ago

Registrare le lezioni in classe è legale? Quel che bisogna sapere

Che cosa prevede la normativa e le indicazioni del Garante della Privacy sulla possibilità di…

1 giorno ago

In Amazzonia vivono vari animali pericolosi per l’uomo: ecco gli i più letali

Gli animali più pericolosi non si trovano solo in Amazzonia, ma sono in ogni angolo…

1 giorno ago

Criminalità, nel 2023 le denunce hanno superato il picco del 2019

Dati alla mano, i reati denunciati nel 2023 sono stati 2,34 milioni, pari all’1,7% in…

2 giorni ago