Attualità

Endless Love, un lutto si avvicina e sconvolge tutti, cosa accadrà nelle nuove puntate

Cosa succederà nelle nuove puntate di Endless Love? Un lutto potrebbe sconvolgere i protagonisti della dizi turca, le anticipazioni.

Su Canale 5 sta andando in onda la seconda stagione di Endless Love, l’amatissima soap opera turca che sta appassionando sempre di più i telespettatori dallo scorso marzo. Sin dall’inizio, in termini di ascolti, ha ottenuto ottimi risultati: tutti coloro che quotidianamente la seguono sono curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. I colpi di scena non mancheranno.

Endless Love, le anticipazioni (Screenshot video Mediaset Infinity) -ireporters.it

Le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate Leyla si occuperà di un centro che ospita dei bambini insieme ad Ayhan. Scoprirà, quindi, che alcuni bambini che si trovano nelle zone vicine al centro non sono stati bene e i medici non sono riusciti a capire la causa del loro malessere, per questo motivo lei proverà a capire di che si tratta.

Dopo aver condotto diverse indagini, la sorella di Vildan scoprirà che, trent’anni prima, in quelle terre Galip ha fatto sotterrare dei rifiuti radioattivi ed è per questo che i bambini si sono ammalati. L’intenzione di Leyla sarà quella di denunciare Kozcuoğlu affinché possa fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Prima però si recherà da lui per un confronto.

Spoiler Endless Love: Leyla tra la vita e la morte, la colpa è di Galip

Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca la Acemzade affronterà Galip e lui le chiederà di non raccontare nulla alla Polizia, lei però non cambierà idea ed è per questo che lui metterà in atto un altro piano.

Leyla rischia la vita a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -ireporters.it

Il padre di Emir ordinerà ai suoi uomini di uccidere Leyla. Questi, dopo averla seguita, le spareranno tre colpi di pistola riducendola in fin di vita. Ayhan la porterà immediatamente in ospedale con un’ambulanza e le sue condizioni di salute appariranno sin da subito disperate. Verrà infatti sottoposta ad una delicata operazione chirurgica perché uno dei proiettili ha colpito il pericardio.

A causa delle sue condizioni Leyla andrà più volte in arresto cardiaco, i medici però riusciranno a tenerla in vita, ma non sarà fuori pericolo. La donna, infatti, verrà ricoverata in terapia intensiva e non potrà ricevere visite, i medici diranno che tutto può succedere e i suoi cari dovranno essere preparati. Ayhan, Kemal e Nihan saranno disperati dopo aver parlato con il dottore: la zia della Sezin potrebbe davvero morire.

Sara Fonte

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago