Endless Love, Nihan fa una scelta assurda: Kemal profondamente deluso. Spoiler prima serie

La scelta di Nihan deluderà non poco Kemal nei prossimi episodi di Endless Love, le anticipazioni lasciano tutti col fiato sospeso.

Dopo che Nihan scoprirà che Linda indossava una sacca di sangue finto la notte del presunto omicidio lei e Kemal ricominceranno a sperare perché penseranno che Emir ha organizzato la finta morte della ragazza per poter convolare a nozze con la Sezin.

Kemal deluso da Nihan
Kemal deluso a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ireporters.it

Lei è convinta che il marito non possa più ricattarla, chiederà quindi il divorzio. Soydere rivelerà ai suoi genitori che presto sposerà la donna che ama, lui e la sua amata però non sanno che Kozcuoğlu sta tramando alle loro spalle. Emir darà appuntamento al cinema sia alla moglie che a Kemal, lì metterà in atto la sua vendetta per costringere Nihan a tornare a casa. Quando i due si ritroveranno nella stessa sala saranno molto stupiti perché erano convinti di incontrare l’imprenditore, ma quando le luci si spegneranno sullo schermo verrà proiettato il video della notte dell’omicidio in cui si vede chiaramente Ozan che spara a Linda. Verrà poi inquadrata la sacca di sangue che è rimasta intatta, ciò dimostra che il fratello è colpevole.

Anticipazioni Endless Love: Emir ricatta Nihan, lei cede

Emir dimostrerà alla moglie che Linda è stata colpita al cuore, in un punto lontano dalla sacca di sangue finto che infatti non è stata colpita. In un attimo distruggerà tutti i piani della pittrice e le chiederà di tornare a casa insieme a lui.

Endless Love Nihan scelta
Nihan fa una scelta assurda a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ireporters.it

Lei visibilmente scossa proverà ad opporsi all’inizio, anche Soydere inizierà ad urlare contro di lui e gli farà notare che sta facendo solo del male a sua moglie. Kozcuoğlu però risponderà dicendo che visto che sono sposati ha tutto il diritto di tornare a casa con Nihan. In preda alla rabbia Kemal strattonerà il suo rivale ma questo non servirà a nulla, ancora una volta lui metterà la moglie di fronte ad una scelta.

Quale? Se non tornerà a casa con lui denuncerà suo fratello con quelle immagini che dimostrano la sua colpevolezza. Lei per l’ennesima volta si piegherà al ricatto di Emir e andrà via con lui, una scelta che deluderà profondamente Soydere. Cos’altro succederà a Endless Love? Le anticipazioni al momento non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Impostazioni privacy