Trapelano scioccanti rivelazioni dalla Turchia sui prossimi episodi di Endless Love, Nihan sarà disperata, cosa c’è da sapere.
Saranno sempre di più gli intrighi a Endless Love e le vicende dei protagonisti faranno incuriosire sempre di più i telespettatori, questi infatti restano sempre incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà. L’amatissima soap opera turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo conquistando un notevole successo in termini di ascolti, colpi di scena e novità non mancano mai.
Cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni turche rivelano che per Nihan non sarà un momento affatto semplice, vuole riprendersi sua figlia ma non sarà facile avere la meglio con il perfido marito. In un primo momento Hakan aveva accettato di aiutarla, ma si tirerà indietro dopo che Emir lo ricatterà. Alla pittrice farà notare che non sarà facile dimostrare che ha rapito Deniz perché tutti sono convinti che sia sua figlia, lei stessa lo ha confermato un anno fa alla stampa.
Spoiler Endless Love: Kemal in preda al rancore caccia Nihan, lei sarà distrutta
Dopo il loro incontro Nihan sarà disperata, deciderà quindi di inviare un messaggio a Kemal chiedendogli di incontrarsi, lui accetterà ma le cose non andranno affatto come lei sperava. Non appena rivedrà la sua amata Soydere non potrà nascondere l’amore che prova anche nei suoi confronti, anche se la rabbia però è davvero tanta.
A causa del forte rancore che prova per l’ex fidanzata Soydere avrà un atteggiamento davvero duro nei suoi confronti. All’inizio le farà credere di volerla aiutare ma con le rabbia poi le dirà: ”Tu hai fatto un figlio con un altro uomo, non hai nessun diritto di chiedermi nulla”.
Poco dopo arriverà anche Asu, Kemal la stringerà a sé e inviterà Nihan ad andarsene via mostrandole la porta, lei sarà sconvolta. L’ingegnere è ancora innamorato della Sezin ma non riesce a sopportare il fatto che lei abbia fatto un figlio con Kozcuoğlu, lui però non è a conoscenza del fatto che Deniz in realtà è sua figlia. La sua amata non ha mai avuto rapporti con il marito, però per proteggere la figlia non ha nessuna intenzione di rivelare la verità a Kemal.
Pur di non stare lontana dalla piccola Deniz, Nihan deciderà quindi di tornare da Emir che con tono compiaciuto e soddisfatto le dirà che ha fatto la cosa giusta. Lei ancora una volta si sentirà condannata e costretta ad essere per sempre infelice al suo fianco.