Elton John, imprevisto imbarazzante durante lo shopping: la leggenda della musica non resiste

Elton John ha avuto un imprevisto imbarazzante mentre faceva shopping: la rockstar non ha resistito a farlo. 

Elton John è una vera e propria leggenda della musica che, con le sue canzoni, ha fatto sognare ed emozionare intere generazioni. Da qualche tempo si è ritirato dalla scena musicale e si gode la sua vita con il compagno e i figli.

Elton John: imprevisto imbarazzante durante lo shopping
Elton John protagonista di un episodio imbarazzante mentre faceva shopping – ireporters.it

Un episodio davvero imbarazzante l’ha visto protagonista negli ultimi giorni e la notizia ha fatto il giro del mondo. La rockstar, mentre faceva shopping, non ha resistito a fare ciò che ha fatto, attirando su di sé l’attenzione di tutti i presenti.

L’imprevisto imbarazzante di cui è stato protagonista Elton John mentre faceva shopping

Il sito web statunitense TMZ ha riportato di una insolita avventura che avrebbe avuto quale protagonista Elton John in un negozio di scarpe sporti, Sugarkikz, a Nizza, in Francia. Entrato nel negozio con i figli e con una guardia del corpo, la rockstar avrebbe avuto l’esigenza di recarsi in bagno ma, una volta chiesto dove fossero i servizi, si sarebbe sentito rispondere che il locale non ne aveva per i clienti. 

A quel punto il 77enne si sarebbe fatto dare una bottiglietta di plastica e per urinare all’interno. Il proprietario di Sugarkikz, Ryan Sukkar ha spiegato a TMZ che Elton John, dopo aver appreso che non ci fosse il bagno, “si è rivolto alla sua security e ha chiesto una bottiglia, si è allontanato di qualche passo dagli altri acquirenti e ha iniziato a fare pipì nel recipiente”.

Elton John, succede mentre fa shopping: momento imbarazzante
Elton John avrebbe urinato in una bottiglietta di plastica a causa dell’assenza di bagni per clienti in un negozio (foto ansa – ireporters.it)

Sempre il proprietario del negozio ha raccontato che il cantante “ha fatto un po’ di pipì sul pavimento e ha chiesto un asciugamano per pulire”. Lo stesso è rimasto “scioccato e stupito” dal comportamento della rockstar. Ryan Sukkar ha dichiarato che non aveva capito chi fosse quella persona e, chiedendogli cosa facesse per vivere, aveva ricevuto come risposta semplicemente “Sono Elton John“. 

Alla fine, Elton ha comprato due paia di scarpe per i suoi figli e ha posato per delle foto nel negozio. Il cantante si è ritirato nella sua casa in Francia dopo il suo Farewell Yellow Brick Road tour nel 2023 e ha dichiarato che non tornerà più in tour. Ciò non significa, però, che non si esibirà più dal vivo. Il marito di Elton, David Furnish ha ribadito a Billboard che, anche se il cantante non farà più tour, non significa che non suonerà più. Anzi, ci saranno diversi eventi a cui parteciperà.

Gestione cookie