E’ scattato il ricorso al Tar da parte degli ex gruppi di opposizione San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore.
L’annuncio era arrivato subito dopo le elezioni di San Cipriano d’Aversa con la vittoria del sindaco Vincenzo Di Caterino, ma il ricorso al Tar è arrivato solo in questi giorni. A presentarlo sono stati gli ex gruppi di opposizione San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore, con l’atto curato dagli avvocati Francesco Maresca e Mario Caliendo. La richiesta presentata è quella di annullamento del verbale di proclamazione degli eletti, ovvero l’annullamento delle elezioni amministrative che si sono tenute a settembre scorso. Secondo chi ha presentato il ricorso ci sarebbero dei problemi di sostanza e di forma.
Va ricordato che solo pochi giorni prima di presentare le liste a San Cipriano d’Aversa, si era consumata la rottura proprio tra i due gruppi di opposizione San Cipriano Bene Comune e San Cipriano nel Cuore ed la compagine rappresentata dall’allora candidato sindaco Vincenzo Caterino. Una rottura definitiva che ha portato gli ex gruppi di minoranza a non partecipare alla competizione elettorale ed una sola lista presentata.
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…
Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…
Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…