Elezioni Regionali: scende in campo Anastasia Petrella

Anastasia Petrella ex consigliere comunale di Castel Volturno si candida alle elezioni Regionali nella lista Campania Libera con De Luca Presidente.

Si sussurrava oramai già da un po’ di tempo, ma nella giornata di ieri è diventato ufficiale: Anastasia Petrella si candida alle elezioni Regionali nella lista ‘Campania Libera’ con Vincenzo De Luca Presidente.

L’ex consigliere comunale di Castel Volturno ha voluto spiegare le motivazioni della sua candidatura e lo ha fatto con un post apparso sulla sua pagina ufficiale di facebook:

Una candidatura che è un riconoscimento non solo al mio personale, corretto e tenace percorso politico, ma soprattutto ad un territorio che ha sempre dato tanto elettoralmente, ma non ha mai avuto la concreta possibilità di eleggere un proprio rappresentante istituzionale in Regione Campania.

Ho scelto di candidarmi innanzitutto per questo, per dare l’opportunità a Castel Volturno e all’intera provincia di Caserta di sedere ai tavoli decisionali e di poter avere un vero riferimento per portare avanti le nostre istanze.

L’occasione di poter scegliere una persona che in questa terra affonda le proprie radici è finalmente arrivata, non sono un’eroina né sono dotata di superpoteri, ma sono figlia di questi luoghi e lotterò sempre, con concretezza, affinché risorgano.

Anastiasa Petrella in campo alle Regionali con De Luca Presidente è l’espressione di un territorio, come quello di Castel Volturno e più in generale del litorale e del casertano, che ha estremamente bisogno di amministratori che vivono quotidianamente le difficoltà del posto. E’ arrivato il momento di fare scelte importanti, di puntare su persone e progetti veramente realizzabili e non cedere più alle lusinghe di quelli fantasmagorici che restano solo sulla carta. Insomma il casertano, in queste regionali, deve e può fare la sua parte attraverso il sostegno di chi può veramente portare un valore aggiunto in consiglio regionale.

Gestione cookie