Prosegue la sfida delle elezioni comunali a Casal di Principe. Nuovi candidati al consiglio comunale hanno deciso di scendere in campo per Luigi Petrillo, aspirante sindaco di Casal di Principe.
“E’ il momento di mettersi in pista e correre per un traguardo, difficile ma non impossibile da raggiungere”. E’ questo il commento di Vincenzo Schiavone, 46 anni, perito industriale e aspirante consigliere comunale a sostegno di Luigi Petrillo candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali di Casal di Principe. “Vincenzo è molto stimato in paese e soprattutto tra i componenti del nostro disegno politico. Sarà un punto di riferimento per i nostri giovani, sia per carisma che per le sue chiare idee. Con la scelta di Vincenzo, sono tranquillo in termini di serietà e parsimonia”, ha commentato Petrillo che giorno dopo giorno avanza nella formazione della sua coalizione elettorale. L’obiettivo è uscire vincitori dalle urne di maggio. La speranza per tutti è una competizione calma e leale.
Della stessa squadra anche Francesco Fichele, 21 anni, consulente assicurativo e attivista Caritas. “Un ragazzo brillante con un cuore generoso”, ha detto Petrillo. “Chiederò fiducia con l’impegno di non tradirla”, ha assicurato Fichele pronto a “contribuire al progetto”.
EnergetiKa conquista l’attestazione di affidabilità da ASSIUM. Una certificazione che premia l’etica, la trasparenza e…
L’influencer virtuale Francesca Giubelli, certificata da Meta, si candida a sindaco di Roma con una…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…