C’è ancora incertezza su chi sarà il gruppo o i gruppi, che andranno a sfidare Marcello De Rosa in vista delle prossime elezioni a Casapesenna. Le consultazioni che si terranno a maggio prossimo, potrebbero avere tre compagini politiche in campo. Al momento Il sindaco uscente De Rosa è l’unico ad aver ufficializzato la lista, mentre tra i gruppi antagonisti non c’è ancora un accordo su un nome comune.
Restano ancora molti dubbi su chi scenderà in campo per le elezioni a Casapesenna e sfiderà Marcello De Rosa, che ha ufficializzato la ricandidatura ad una poltrona da sindaco e sta portando avanti la sua campagna elettorale. Sul fronte opposto non è ancora chiaro se ci saranno due gruppi e quindi due liste a sfidare De Rosa, oppure ci sarà una sola compagine. Per il momento il fronte degli oppositori è spaccato in due tronconi, il primo è quello composto da ex candidati vicini a De Rosa come Bernardo Massaro e Sebastiano Cilindro, a cui si aggiunge Davide Salma. Mentre il secondo gruppo è formato da membri dell’opposizione consiliare come Betty Petrillo , Rosalba Donciglio e la vice presidente della Provincia di Caserta Raffaela Zagaria.
Proprio tra le forze di opposizione che sfiderebbero il sindaco uscente manca l’intesa sul nome che potrebbe unire i due gruppi. Se da un lato si spinge per Betty Petrillo come leader di una lista unica, dall’altro si fa fatica a riconoscere la Petrillo a capo della compagine politica. In questo momento la situazione resta in standby in attesa che qualcosa possa muoversi nelle prossime ore. I rapporti tra i due gruppi vanno avanti e non è escluso che una soluzione possa essere trovata, altrimenti alle prossime elezioni a Casapesenna potrebbero esserci anche tre liste in campo.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…