Smantellata organizzazione con base ad Orta di Atella. Il blitz è scattato alle prime ore del giorno.
Una grossa piazza di spaccio di droga, che comprendeva sei Comuni del Casertano, è stata chiusa dai Carabinieri, che hanno arrestato 38 persone al termine di un inchiesta coordinata dalla DDA di Napoli.
Alla guida dell’ organizzazione – nei Comuni di Marcianise, Orta di Atella, Gricignano di Aversa, Sant’ Arpino, Succivo e Cesa – era la famiglia Milone di Orta di Atella.
Tra i 38 arrestati, 7 dei quali hanno ottenuti i domiciliari, c’è il 44enne Giovanni Milone, i suoi tre fratelli, la moglie Enza Bencivenga, ed i tre figli delle coppia. La droga veniva acquistata nella piazza di Melito (Napoli) e rivenduta ad Orta di Atella e nei Comuni vicini attraverso una rete di spacciatori.
In pochi mesi il giro di affari avrebbe raggiunto un volume di 400 mila euro. Nel corso dell’inchiesta sono stati sequestrati dai militari 1,6 chili di cocaina e oltre 800 grammi tra marijuana e hashish. I punti vendita erano nei pressi di bar ed esercizi commerciali, oppure in punti prestabiliti del territorio, dove i venditori incontravano i clienti.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…