Saverio Miranda 34enne del Napoletano è stato arrestato per il doppio furto ai supermercati Decò di Maddaloni messi a segno a gennaio e febbraio.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domicliari, su richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Saverio Miranda, napoletano accusato di essere l’autore del doppio furto ai supemercati Decò di Maddaloni, in via Maddalena e via san Francesco messi a segno rispettivamente il 24 gennaio ed il 2 febbraio.
Dopo la denuncia dei proprietari sono immediatamente partite le indagini, che hanno fornito agli investigatori le immagini di videosorveglianza a circuito chiuso dei locali commerciali. L’occhio elettronico aveva registrato l’intero atto del furto. La polizia giudiziaria ha confrontato quelle immagini con quelle disponibili nella banca dati weblase, comparate con quelle fornite dopo il ritrovamento di parte degli indumenti indossati Miranda durante il furto, trovati durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 34enne.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…