Dopo Trump anche il Re e Camilla hanno rischiato la vita: la sconvolgente rivelazione

Si dice che Re Carlo abbia scritto a Donald Trump per esprimere i suoi migliori auguri dopo il tentato assassinio, poi la tragedia.

L’attentato a Donald Trump si è rivelato fortunatamente fallimentare ma gli americani si stanno chiedendo cosa sarebbe successo se il caso avesse portato alla morte uno dei candidati alla presidenza. In America, come in molte altre parti del mondo, non mancano conflitti. Echi lontani di questa nefasta prospettiva, ma neanche poi così tanto lontani, arrivano anche da altri Paesi: basti pensare al recente attentato ai danni di Fico, il Presidente della Slovacchia, e oggi spunta una nuova rivelazione scioccante.

carlo e camilla in pericolo di vita
Giungono notizie preoccupanti circa l’incolumità di re Carlo e Camilla ANSA FOTO Ireporters.it

Sembra che il terrorismo, o qualsiasi fonte sia stata mandante dei recenti accadimenti, abbia preso di mira anche re Carlo III e la regina Camilla. In Italia la notizia è passata quasi in sordina ma nel Regno Unito l’evento ha sconvolto i sudditi. Ecco cos’è successo e perché non è affatto un segnale da sottovalutare.

Re Carlo e Camilla vittime di un attentato? Cosa è successo a poche ore di distanza dal tentato omicidio di Trump

L’America era ancora sconvolta per l’attentato a Donald Trump mentre dall’altra parte dell’Oceano si stava verificando un altro terribile incidente, stavolta ai danni di re Carlo e della regina Camilla. L’allarme della sicurezza britannica è scattato mentre la coppia stava effettuando un’uscita pubblica e si apprestava a salutare i sudditi. La notizia sta lentamente facendo il giro del mondo.

carlo e camilla vittime di attentato come trump
Donald Trump si mostra bendato dopo la ferita subita durante l’attentato ANSA FOTO Ireporters.it

Dai media di Londra si apprende che Carlo e Camilla avrebbero potuto essere vittime di un attentato; i fatti sono avvenuti a breve distanza dal tentato assassinio di Donald Trump, che sta correndo per le presidenziali. Un testimone avrebbe affermato di aver sentito cosa dicevano le guardie reali al sovrano mentre stava chiacchierando con lui. Pare che la sicurezza sia apparsa all’improvviso e abbia detto al re di “andarsene subito”. La stessa cosa è successa a Camilla, che insieme al marito è stata accompagnata in un hotel nelle vicinanze.

Si ritiene che le guardie di sicurezza abbiano scoperto un individuo sospetto sul tetto di un palazzo poco distante da dove Carlo e Camilla stavano effettuando un “bagno di folla”, e dunque sarebbero scattate immediatamente le procedure per proteggere i monarchi. In seguito si è saputo che il sospetto è stato fermato dalla polizia, ma che non sarebbe emersa nessuna prova di un potenziale attentato. I fatti però non sono rassicuranti: significa che in generale le massime autorità sono in allerta, e che le tensioni a livello internazionale stiano crescendo sempre di più.

Gestione cookie