Il Country Fest torna con la sua terza edizione domenica 23 febbraio 2025 presso l’Appia Joy Park, situato in Via Annia Regilla 245, Roma.
L’evento, con ingresso gratuito, offrirà una giornata ricca di musica, spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia, immergendo i partecipanti nell’atmosfera autentica del mondo country.
Quest’anno, in occasione del Carnevale, il Country Fest presenta due contest dedicati alle migliori maschere a tema:
I vincitori riceveranno una consumazione gratuita presso l’area ristoro dell’evento. Per partecipare, sarà sufficiente indossare una maschera e iscriversi direttamente sul posto.
Dalle 11:00 alle 13:30, il palco ospiterà i TCR – Tribute Country Rock & Folk, una band che porta dal vivo il meglio del country rock con un repertorio coinvolgente e ricco di energia.
Dalle 11:00 alle 14:00, spazio all’arte con “Country Roads”, una mostra fotografica a cura di The Dreamers Factory, che racconta la cultura country attraverso immagini suggestive.
Durante tutta la giornata, sarà possibile partecipare alle sessioni di line dance con il DJ country e i ballerini dei Run Away Boots, che coinvolgeranno il pubblico con coreografie dinamiche.
Gli appassionati di cucina potranno assistere a dimostrazioni culinarie dal vivo a cura di Grillpacco, con un focus sulla tradizione gastronomica americana e le tecniche del barbecue.
L’area food sarà gestita da due realtà d’eccellenza:
I più piccoli potranno divertirsi in un’area interamente dedicata con giochi da cowboy, un villaggio indiano e numerose attività pensate per il loro intrattenimento.
I visitatori avranno la possibilità di esplorare:
Arricchendo così l’esperienza con momenti di svago e scoperta.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento:
Il Country Fest è l’evento perfetto per vivere un’esperienza immersiva tra musica, ballo, cultura western e divertimento per tutta la famiglia. Non perdere questa occasione!
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…
C’è bisogno di spazi reali dove i ragazzi possano raccontarsi, ascoltare e capire. Ed è…
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, cresce la voglia di cambiamento. E spesso quel cambiamento…
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…
Tuduu è la piattaforma che permette ai piccoli e-commerce alimentari italiani di vendere all’estero grazie…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL per gli autobus turistici deciso da…