E’ deceduto l’uomo di Teano, 68 anni, che aveva contratto il Covid 19. Secondo caso di contagio a Carinola, una ragazza che era già in isolamento.
E’ deceduto l’uomo di Teano, 68 anni, che aveva contratto il Covid 19, era da giorni in terapia intensiva, ma le cure non sono riuscite a salvarlo. Ha dato la notizia dal suo profilo Facebook il sindaco di Teano Dino D’Andrea. Intanto a Carinola, dopo il decesso del primo contagiato ( residente nel parco Libellula, al confine con Cascano di Sessa Aurunca), è stata comunicata la positività al Coronavirus per una seconda persona.
Il Covid 19 è stato contratto da una ragazza della frazione Casale, che svolgeva la sua attività lavorativa nel settore sanitario in altra regione. La situazione è sotto controllo e non desta particolare preoccupazione visto che la giovane donna era in quarantena fin dai primi giorni di marzo. Con grande senso di responsabilità, si era poi isolata anche dai familiari. La piccola comunità casalese sui social sta manifestando la propria vicinanza e solidarietà alla propria concittadina.
Alessandra Tommasino
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…