Denunciato l’autore di un video “virale” sui social in cui, dietro la scritta “Infettiamo”, il giovane si riprende in un supermercato e sputa di nascosto sulla frutta in esposizione.
Stupidità da social al tempo del Coronavirus: va al supermercato nel casertano e sputa sulla frutta. Borrelli e Simioli:…
Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 18 marzo 2020
Procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità, sono i reati contestati a F.S. 25enne di Caserta. A denunciarlo è stata la Polizia di Stato della Questura di Caserta, a seguito di alcune segnalazioni, raccolte nel tardo pomeriggio di ieri da operatori di questa Squadra Mobile. Secondo il racconto di alcuni testimoni l’uomo si era reso autore di un video, diffuso dapprima tramite l’applicativo Instagram e rimbalzato rapidamente nel mondo dei social, nel quale ritraeva se stesso in macchina con un’altra persona e poi, da solo, nei pressi di un banco esposizione frutta di un supermercato. Qui, il giovane togliendo la mascherina che calzava ha poi sputato di nascosto sulla frutta esposta. In video contemporaneamente appariva in sovraimpressione la scritta “Infettiamo”. Il riferimento al contagio Coronovirus è stato immediato per chiunque. Immediati accertamenti hanno permesso agli investigatori della locale Squadra Mobile – Sezione “Falchi” di identificare l’autore del video e di individuarlo presso la propria abitazione. Il giovane è stato accompagnato in Questura e denunciato, mentre il suo telefono cellulare smartphone è stato sequestrato.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…