Coronavirus, secondo decesso e settimo contagio ma asintomatico. Attenzione alta a Casal di Principe e ovunque controlli serrati.
E’ un venerdì di passione a Casal di Principe. Purtroppo la seconda donna contagiata che era stata ricoverata più di due settimane fa con gravi crisi respiratorie, non ce l’ha fatta. SI tratta del secondo decesso dopo quello di Emilio Zoppi, il barista casalese ucciso da Covid 19 solo qualche giorno fa. Sui social, i messaggi di cordoglio ai familiari della donna raccontano di un dolore che non potrà essere condiviso con un abbraccio consolatorio. Le misure di contenimento impediscono qualsiasi contatto ma amici e conoscenti vogliono comunque far sentire la loro vicinanza e i social sono in questo momento, l’unico strumento possibile.
C’è poi notizia di un altro contagio, facendo lievitare il bilancio a sette casi. La prima è guarita e gli altri stanno affrontando la malattia a casa. La nuova persona trovata positiva è asintomatica e fa parte dello stesso nucleo familiare già coinvolto. Ti. Ci.
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…
C’è bisogno di spazi reali dove i ragazzi possano raccontarsi, ascoltare e capire. Ed è…
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, cresce la voglia di cambiamento. E spesso quel cambiamento…
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…
Tuduu è la piattaforma che permette ai piccoli e-commerce alimentari italiani di vendere all’estero grazie…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL per gli autobus turistici deciso da…