Aumentano i casi di coronavirus, il sindaco Vincenzo Caterino, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a San Cipriano.
Per prevenire il possibile contagio di coronavirus, ed a causa dell’aumento dei casi sul territorio di San Cipriano d’Aversa, problema che interessa anche i territori limitrofi, il sindaco Vincenzo Caterino ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole di San Cipriano d’Aversa.
Fino al 10 ottobre tutti gli istituti del territorio resteranno chiusi. Va ricordato che oggi in Campania ci sono oltre 500 casi di nuovi contagi da coronavirus, con un trend che diventa sempre più preoccupante su tutto il territorio regionale.
Proprio per cercare di prevenire il fenomeno, che sta diventando sempre più evidente nell’agro aversano, è previsto anche un incontro trai sindaci per decidere linee comuni da seguire. Non è escluso che si vada verso ulteriori misure restrittive, come quelle che proprio il sindaco di San Cipriano d’Aversa ha preso negli ultimi giorni.