Coronavirus, la casalinga contagiata di Casal di Principe è guarita e torna a casa

Coronavirus, la casalinga contagiata di Casal di Principe è guarita e torna a casa.A darne per prima notizia sono stati i familiari in stretto contatto con il vicesindaco Vincenzo Noviello e con il sindaco Renato Natale. E’ proprio Natale poi a scriverne sul suo profilo social.

“Oggi è il 21 Marzo, primo giorno di Primavera, e lo voglio festeggiare con voi dandovi una buona notizia: la nostra concittadina risultata positiva al covid19 lo scorso 6 Marzo, sta tornando a casa, è guarita e sta bene, i due tamponi di controllo sono risultati negativi”, ha scritto Natale. “Intanto anche i suoi familiari stanno bene e la loro quarantena è finita già da giovedì. Bentornata , abbiamo atteso tutti questo suo ritorno e tutti ne siamo felici . Ad oggi nessun altro positivo segnalato nella nostra città. Continuiamo a comportarci bene, a seguire i consigli delle autorità ed andrà tutto bene”.

“E’ una notizia che aspettavamo. Ho sentito la signora ed i familiari tutti i giorni e ho seguito i miglioramenti strada facendo. Ora auguriamo alla famiglia di ritrovare la serenità e la normale quotidianità”, ha immediatamente commentato Noviello. “La tensione non deve però allentarsi. Dobbiamo essere bravi a rispettare le regole. L’emergenza non è ancora finita”, ha aggiunto il vicesindaco e assessore comunale raccomandando di attenersi alle restrizioni.

Tina Cioffo

Gestione cookie