A causa dell’emergenza coronavirus si ferma anche il carnevale di Capua, dopo quello di Caserta. Confermato quello di Villa Literno.
Chiudono le scuole nell’agro aversano, quindi sembra scontato che si annullino anche le più grandi manifestazioni pubbliche previste in questi giorni. A causa del problema coronavirus salta il carnevale di Capua, dopo quello di Caserta. Nessuna novità ancora per quello di Villa literno, che dall’ultimo aggiornamento è confermato. Il sindaco facente funzioni Valerio Di Fraia ha inviato una richiesta alla prefettura per avere delle indicazioni, ma non avendo avuto ancora risposta ha deciso di non annullare una delle manifestazioni più sentite in paese.
Da capire quante persone decideranno di partecipare alla manifestazione che comincerà questo pomeriggio alle 17.30 in via dei Mille. La paura per il coronavirus potrebbe bloccare tante persone, mentre questa sera la kermesse mascherata dovrà ‘sfidare’ anche il match Napoli-Barcellona. Anche per questa attesissima partita è previsto un rimborso biglietto per coloro che decideranno di non parteciparvi per paura di un possibile contagio. Un aspetto, quest’ultimo, che fotografa come il panico del coronavirus sta aumentando sempre di più.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…