A causa dell’emergenza coronavirus si ferma anche il carnevale di Capua, dopo quello di Caserta. Confermato quello di Villa Literno.
Chiudono le scuole nell’agro aversano, quindi sembra scontato che si annullino anche le più grandi manifestazioni pubbliche previste in questi giorni. A causa del problema coronavirus salta il carnevale di Capua, dopo quello di Caserta. Nessuna novità ancora per quello di Villa literno, che dall’ultimo aggiornamento è confermato. Il sindaco facente funzioni Valerio Di Fraia ha inviato una richiesta alla prefettura per avere delle indicazioni, ma non avendo avuto ancora risposta ha deciso di non annullare una delle manifestazioni più sentite in paese.
Da capire quante persone decideranno di partecipare alla manifestazione che comincerà questo pomeriggio alle 17.30 in via dei Mille. La paura per il coronavirus potrebbe bloccare tante persone, mentre questa sera la kermesse mascherata dovrà ‘sfidare’ anche il match Napoli-Barcellona. Anche per questa attesissima partita è previsto un rimborso biglietto per coloro che decideranno di non parteciparvi per paura di un possibile contagio. Un aspetto, quest’ultimo, che fotografa come il panico del coronavirus sta aumentando sempre di più.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…