Coronavirus, a Casal di Principe arrivati a cinque casi

Cresce il bilancio dei contagiati Coronavirus a Casal di Principe. La prima donna, una casalinga, è guarita. Restano altri quattro casi da monitorare. Si tratta di tre uomini ed una donna

Il secondo tampone per il fratello della seconda donna contagiata Coronavirus è risultato positivo e così i casi a Casal di Principe salgono a cinque. Il primo tampone aveva dato esito negativo ma al secondo purtroppo l’esito è stato chiaro. Che l’uomo fosse stato contagiato lo si è temuto fin dal primo istante visto che vive con la sorella, ancora ricoverata ma in condizioni migliori rispetto ai primi giorni.

Solo ieri sera, il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, aveva dato notizia del quarto contagio ed in meno di 24 ore il bilancio si è aggravato. Il caso di ieri sera confermato da Natale aspetta l’ufficialità dallo Spallanzani ma le sue condizioni di salute preoccupano. Per tutti è stato già attivato il protocollo sicurezza.

A San Cipriano D’Aversa, così come comunicato dal sindaco Vincenzo Caterino, si aspetta di sapere se si tratti o meno di Coronavirus per l’uomo ricoverato ieri d’urgenza in ospedale dopo giorni di febbre alta e difficoltà respiratorie. Sarà necessario aspettare la giornata di oggi per avere delle informazioni attendibili.

Lascia un commento