Coppa Italia Eccellenza Campania: l’Albanova vuole l’impresa

E’ l’unica squadra casertana rimasta in Coppa Italia Eccellenza Campania. L’Albanova vuole l’impresa. Per farlo dovrà battere la Puteolana che all’andata dei Quarti di Finale si è imposta per 2-0 in casa.

Il match

Dovrà essere una partita di cuore, tecnica e carattere quella di mercoledì alle 14.30 valida per il match di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia Eccelenza Campania. All’Albanova serve una vera impresa per riuscire a passare il turno e continuare ad essere l’unica squadra casertana ancora in corsa per il titolo. All’Andata gli uomini di Pasquale Ferraro hanno perso 2-0 sul campo della Puteolana, squadra blasonata che ha nel suo arco tante frecce acuminate. L’Albanova, però, non si spaventa e dalla sua avrà il calore del pubblico, quello che può risultare decisivo in una partita in cui oltre alla tecnica e alla tattica serve anche tanto cuore. Riuscire a recuperare due gol di svantaggio non è facile per nessuno, ma la voglia di andare avanti nella competizione può essere determinante. Il pubblico deve dare una spinta in più, per questo sarà importantissimo riempire il Comunale di Lusciano.

Per l’Albanova riuscire a raggiungere le semifinali di Coppa Italia sarebbe un traguardo storico, dato che non era mai arrivata così lontano. Il sogno non è impossibile, ma per riuscire a realizzarlo serve l’aiuto di tutti, oltre ad una grande prestazione.

 

 

Lascia un commento